gava Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 " C'è un istante in cui tutti gli elementi che si muovono sono in equilibrio " Henri Cartier Bresson Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Se non potessi addentrarmi senza timore nell'oscurità del mio futuro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Se non potessi immaginare una stagione “ sbagliata “... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Se non potessi immaginare di giungere ad un appuntamento in anticipo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Se non potessi immaginare di arrivare puntuale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 ...oppure in ritardo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Se potessi immaginare la fatica, che tu mi hai insegnato ad apprezzare, per giungere a quegli appuntamenti… ...la immaginerei così… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 ...sicuramente non avrei vissuto al tuo fianco. ...e grazie alla tua caparbietà, alla tua voglia di non arrenderti e di riemergere ogni volta più forte, adesso posso provare tutto questo. Se solo potessi immaginare, come al solo guardare queste foto, quanto mi manchi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 ....si, era veramente un gran fatica, d’estate, con il caldo.. ...eppure ci godevamo quei momenti di solitudine nel bosco perché proprio in estate a quei tempi, a funghi, non ci andava quasi nessuno. ...e la sera, dopo cena, nelle passeggiate al chiaro di luna, inseguivo le lucciole ed invece di trasformarle in soldi le tramutavo in desideri, che poi altro non erano che funghi.....e ancora funghi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 (modificato) ..anche se poi spesso, in questa stagione a volte avara, si finiva per camminare molto e raccogliere poco. In questo le cose non sono cambiate, se potessi immaginare... .....ora come allora, l'espressione soddisfatta per i primi sofferti frutti dell’anno ha ancora un bel significato. Modificato 13 Luglio 2011 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Soltanto pochi giorni fa mi hai detto – se fanno al cerro....ti toccherà andare al cerro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 ..se ci potessi andare io... ...sai nei posti del tù poero nonno....che ci facevano anche belli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 ...antichi gesti.... ...antiche tradizioni, che non hai mai voluto abbandonare.... ...ma che non trovano conferma e ragione d’essere in boschi ormai abbandonati e non più in grado di badare a a se stessi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 (modificato) ...io al cerro Babbo ??! Se solo potessi immaginare dove mi sono spinto da quando non andiamo più assieme… Modificato 13 Luglio 2011 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Luglio 2011 ...non solo metaforicamente.. ...non solo fisicamente... ...mentalmente.... sono fuggito da quei luoghi ed ho abbattuto quelle tradizioni scontate come il vostro pane e companatico. ....ma non provare ad immaginarmi solo e perso in questa nebbia perché sarai sempre con me al mio fianco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati