Nik Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Amico mio lo sapevo! Poco fa ci siamo lasciati dopo una lunga chiacchierata al telefono. Non ho osato chiedertelo..ma dentro di me ero certo che quando mi hai parlato del topic, indirizzando..tu..la discussione sulla fotografia, il tutto invece era concetrato sul ricordo. Mi hai commosso e non poteva essere altrimenti. Non ho nessun problema a scriverlo..ma in questo periodo..ho pensato spesso a te e a quello che stai provando. Volevo persino dedicare a te e al ricordo del tuo babbo una semplice foto. Non lo farò. Non dopo aver letto questo topic ed osservato le sue foto. Ora hai un angelo al tuo fianco Gianluca, nella vita di tutti i giorni, non solo nel bosco. Un abbraccio affettuoso. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Denny Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Tuo padre ti ha trasmesso ciò che di piu' bello aveva dentro di sè, fanne tesoro per sempre e vedrai che nelle giornate buie e tempestose del selvaggio e crudo autunno ti scalderanno l'animo, portandoti sempre piu in alto facendoti arrivare ogni volta sano e salvo alla meta. Un abbraccio da Dennis e Lina :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 ciao Gianluca :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 ....una dedica bellissima l'ho provato, ti capisco e ti sono vicino! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Ciao Gianluca, credo che questo post sia un ottimo e appassionato modo per ricordare tuo padre, sicuramente quando calpesterai quei luoghi, potrai sentirlo ancora vicino a te, con affetto, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 (modificato) Vedi, poi dicono che siamo come orsi.....ti abbraccio sinceramente Gianluca.....:hug2: Modificato 15 Luglio 2011 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Ho letto in ufficio e reprimere le lacrime per contingenze sconvenienti mi ha fatto aumentare il nodo alla gola che ho avvertito da subito. Continua a trovare la serenità ed a ritrovare la sua mano nei tuoi ( suoi ) boschi. Un abbraccio, grande,grande. Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Credo sia questa l'immortalità. Una emozione che si perpetua che si diffonde che contamina. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lehman Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Fantastico,veramente bellissimo .. (mio padre e' un montanaro modenese di confine che ormai si sta spegnendo..) quindi anche se vivo a bologna mi ha trasmesso da piccolo la passione del bosco e delle levate mattutine per arrivere sul crinale all'alba.. ti voglio dire con tutto il cuore ..quello che ti hanno trasmesso dentro e' un dono che nessuno te lo potra' mai togliere.. un abbraccio olindo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Grazie , anch'io avrei salutato mio padre così ! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Vai a spiegare come si possa piangere a chi ti vede sfogliare foto di funghi e paesaggi...ma questa è un'altra storia... Ho tenuto duro per tutte le immagini e le parole di cui hai fatto poesia, ma l'ultima immagine, la più significativa, mi ha mosso cose e ricordi a me molto cari... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo bologna Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 Che incredibile poesia. Che incredibile canzone. L'amore crea cose fantastiche. Mi hai commosso. Matteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toscofungo Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 L'alba e il tramonto li possiamo sperimentare tutti i giorni della nostra vita. Molte volte però quando sperimentiamo il tramonto un senso di angoscia ci assale. Dovremmo imparare a lasciar scorrere tutte le nostre emozioni e a non trattenerle sia che siano buone emozioni sia che siano brutte emozioni. Questo ci permetterebbe di vivere pienamente la vita per quello che è.... un'esperienza emozionale una bellissima esperienza che condividiamo con le persone a noi care. Un saluto e un abbraccio Gian Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati