Piciacchiu Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 (modificato) Caro Gianluca, vivi in serenità con la tua famiglia questo momento di meritato riposo. Il Grande Faggio sa di aver lasciato germogli fecondi ed è il meglio che possiamo chiedere a questa vita. Ti accompagnerà sempre su per quei crinali, perchè tu sei la sua vittoria. Modificato 24 Luglio 2011 da Piciacchiu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Se potessi immaginare tanto affetto e amore tra padre e figlio.. il saper condividere emozioni.. passioni.. momenti speciali.. il saper comunicare le proprie esperienze e i propri sogni... il sapersi dare conforto a vicenda nei momenti difficili... Ecco... potessi immaginare tutto questo... non troverei parole più belle di quelle che ho letto qui... :hug2: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Una dedica d'amore raccontata con grande maestria nell'accoppiarci scatti magnifici e mai casuali! Son sicuro che quello che ti ha insegnato sopratutto nel saper affrontare la vita e imparare ad apprezzare le cose piu'piccole e'il miglior bagaglio che tu abbia mai portato...non pesa anzi riempe! Ciao Gianlu'n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Stupendo post...bellissimi posti... mi vengono i brividi.... vorrei stare in quel bosco ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 ......un :hug2: Ti sono vicino.... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 24 Agosto 2011 Condividi Inviato 24 Agosto 2011 (modificato) ...non solo metaforicamente.. ...non solo fisicamente... ...mentalmente.... sono fuggito da quei luoghi ed ho abbattuto quelle tradizioni scontate come il vostro pane e companatico. ....ma non provare ad immaginarmi solo e perso in questa nebbia perché sarai sempre con me al mio fianco. Me ne avevi parlato di questo topic ... avevo capito che per te era un pò più "speciale " degli altri ...per ovvi motivi non avevo avuto la possibilità di dedicargli il tempo che si meritava. Oggi con la calma delle ferie e con la canicola fuori dalla finestra ho letto e riletto ... ho ammirato le bellissime foto ...ed ho avuto la conferma di quello che gia sapevo e cioè che dietro la scorza del "montanino" c'è un ragazzo d'oro ... dotato di grande sensibilità e dai mille talenti. Se lo avesse potuto leggere ( e chissà che non lo abbia fatto ) il tuo vecchio sarebbe stato enormemente orgogloso di te ...di quello che sei adesso e di quello che sarai ...sempre in continua evoluzione ...e sempre sui tuoi magici crinali d'appennino. Un grande abbraccio Stefano p.s. la foto n.3 ( alba ? ) è al mia preferita assieme a quelle di crinale che chiudono il topic Modificato 24 Agosto 2011 da tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati