Lupo del salento Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Grazie mentr i 38 gradi di lecce pèian pianino mi soffocano... mi ritempro con le immagini delle montagne Come mi sarebbe piaciuto fotografare quelle orchidee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Una gita all'insegna dei colori dell'alta montagna si vede che alla base c'è tanta passione per quei posti. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 20 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Grazie a tutti gli amici che hanno apprezzato il post. Ho pubblicato sono una minima parte del centinaio di foto che ho fatto. Erano quarant'anni che non salivo più su Cima XII. Ho potuto così osservare, a tanta distanza di tempo, alcune differenze, peraltro comuni a tutte le cime circostanti. Le macchie di pino mugo si sono notevolmente estese, inghiottendo tracce di vecchi sentieri, trincee e resti di baraccamenti risalenti alla grande guerra. Ho potute vedere numerose colonie di marmotte che all'epoca non avevo notato. I residui di neve estiva sono quasi completamente scomparsi. Anche i fiori mi sembrano notevolmente aumentati di numero e di specie, o forse una volta non li osservavo. Un :hug2: Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati