salvo56 Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Non riesco a trovare più la sezione riservata ai soci APB, è solo un mio problema o ci sono in corso lavori di manutenzione del forum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) Credo che ci sia stato qualche problema con l'inserimento del nuovo moderatore/i. Almeno credo. Bisognera' aspettare pero' Wolfer o qualcuno che fa le sue veci per capirci qualcosa. Questo post qua riuscite a vederlo??? Ceppo Modificato 17 Luglio 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Abbiamo semplificato alcune permission. se qualcuno dei soci ha lo stesso problema lo comunichi qui che provvediamo. Grazie PS Salvo ho già provveduto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Credo che ci sia stato qualche problema con l'inserimento del nuovo moderatore/i. Almeno credo. Bisognera' aspettare pero' Wolfer o qualcuno che fa le sue veci per capirci qualcosa. Questo post qua riuscite a vederlo??? Ceppo No. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 No. Ancora adesso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Ancora adesso? adesso va bene. vediamo che succederà domani;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) 'sti impuniti di Admin ieri mi avevano lasciato fuori dall'area riservata, tzèèèèè :biggrin: Comunque, almeno sul mio monitor, è cambiata la disposizione delle faccine..ora non visualizzo più due file parallele ma devo muovere il mouse per trovare quella che cerco Ah eccola! Modificato 17 Luglio 2011 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 'sti impuniti di Admin ieri mi avevano lasciato fuori dall'area riservata, tzèèèèè :biggrin: Comunque, almeno sul mio monitor, è cambiata la disposizione delle faccine..ora non visualizzo più due file parallele ma devo muovere il mouse per trovare quella che cerco Ah eccola! anche a me...infatti non riuscivo a capire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) Anche a me non fa entrare nella sezione " i soci APB" mi dice forum protetto Modificato 17 Luglio 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Anche a me non fa entrare nella sezione " i soci APB" mi dice forum protetto non era un problema solo tuo. risolto grazie per la segnalazione ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 adesso va bene. vediamo che succederà domani;) perchè che fai domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 non era un problema solo tuo. risolto grazie per la segnalazione ciao Grazie a te x la solerzia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 io è da un paio di giorni che vedo le emoticons non più su due file parallele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 io è da un paio di giorni che vedo le emoticons non più su due file parallele idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Io vedo solo una fila di emosciontsssssss!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati