Lupo del salento Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 io è da un paio di giorni che vedo le emoticons non più su due file parallele idem Io vedo solo una fila di emosciontsssssss!!!!!!!! vedete male sono su due file (c'è un abarra sotto), ma in ogni caso, questo che problema comporta? se volete ne elimino qualcuna così automaticamente la board le rimette su due file subito visibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 (modificato) vedete male sono su due file (c'è un abarra sotto), ma in ogni caso, questo che problema comporta? se volete ne elimino qualcuna così automaticamente la board le rimette su due file subito visibili no, no, alcune tipo il "Benvenuto", la faccina con la bandierina bianca non ci sono più, e ce ne sono altre che prima le trovavo se cliccavo su mostratutto, comunque ci si abitua, si clicca mostratutto e lì ci sono al completo, non è un grosso problema.. Modificato 18 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 vedete male sono su due file (c'è un abarra sotto), ma in ogni caso, questo che problema comporta? se volete ne elimino qualcuna così automaticamente la board le rimette su due file subito visibili problemi praticamente nessuno, se non la pigrizia di non andare a cercare con meccanismo nuovo; però come dice anche Ivan è proprio cambiato la barra orizzontale non c'è, c'è solo quella verticale bye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Io la vedo bene però ora vedo di eliminare le faccine che vi creano problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Io la barra orizzontale sopra le parole "mostra tutto" la vedo.. Se possibile, si potrebbe avvicinare le due colonne, in modo da visualizzarle tutte e due nella finestra come prima Ivan, la bandierina bianca io ce l'ho..è la prima in alto nella colonna di destra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Se possibile, si potrebbe avvicinare le due colonne, in modo da visualizzarle tutte e due nella finestra come prima Già fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Già fatto oh oh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Già fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 però ora vedo di eliminare le faccine che vi creano problemi Secondo me era quella dello striscione "Buon compleanno da tutti noi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 (modificato) Due notti fa sentivo dei rumori fuori casa (mare). Sono uscito in giardino e al di la della ringhiera ho visto Arturo seduto di fronte al pc portatile. Il problema era che smanettava sui tasti a gli occhi chiusi ripetendo in trance una cantilena tipo " An 'nghi 'ngò, tre galline sul comò..." Sarà mica questa l'origine di tanti problemi tecnici??? Modificato 18 Luglio 2011 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Due notti fa sentivo dei rumori fuori casa (mare). Sono uscito in giardino e al di la della ringhiera ho visto Arturo seduto di fronte al pc portatile. Il problema era che smanettava sui tasti a gli occhi chiusi ripetendo in trance una cantilena tipo " An 'nghi 'ngò, tre galline sul comò..." Sarà mica questa l'origine di tanti problemi tecnici??? le galline sul comò sono notoriamente all'origine di tutte le sventure :derisive: anche dell'insonnia da p.c. e aggiornamenti di Arturo un caro saluto a tutti coloro che si adoperano per noi! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 " An 'nghi 'ngò, tre galline sul comò..." Sarà mica questa l'origine di tanti problemi tecnici??? le galline sul comò sono notoriamente all'origine di tutte le sventure Soprattutto perchè quelle sul comò erano CIVETTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Soprattutto perchè quelle sul comò erano CIVETTE ahhhh, allora non sono solo io che mi ricordavo così..anzi qua si dice: ambarabacicicocò, tre civette sul comò.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Soprattutto perchè quelle sul comò erano CIVETTE ahhhh, allora non sono solo io che mi ricordavo così..anzi qua si dice: ambarabacicicocò, tre civette sul comò.. con due grappini anche le civette diventano galline e al posto di fare ambarabaciccicoccò fanno An 'nghi 'ngò :whistle: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 civette-galline secondo me ci son 2 filastrocche separate che hanno anche una 'musicalità' diversa io le ricordo così: "a nghi ngo tre galline e tre co cco ...." "ambarabaciccicoccò, tre civette sul comò ...." p.s. e quella del 'ponte di baracca' la sapete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati