raffaela Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 "a nghi ngo tre galline e tre co cco ...." "tre galline e tre cappò" Mi sa che vi hanno bocciato all'asilo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 civette-galline secondo me ci son 2 filastrocche separate che hanno anche una 'musicalità' diversa io le ricordo così: "a nghi ngo tre galline e tre co cco ...." "ambarabaciccicoccò, tre civette sul comò ...." p.s. e quella del 'ponte di baracca' la sapete con una figlia di 4 anni è il leit motiv , c'entra pierino e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 civette-galline secondo me ci son 2 filastrocche separate che hanno anche una 'musicalità' diversa io le ricordo così: "a nghi ngo tre galline e tre co cco ...." "ambarabaciccicoccò, tre civette sul comò ...." p.s. e quella del 'ponte di baracca' la sapete Se non la sai te . . . . . sei o non sei il nostro "Esperto di m...."??? :biggrin: Lauora! che giovedi ti aggiorno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Se non la sai te . . . . . sei o non sei il nostro "Esperto di m...."??? :biggrin: Lauora! che giovedi ti aggiorno! m..icologia...ovviamente.. perdonalo se puoi... ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 sei o non sei il nostro "Esperto di m...."??? m..icologia...ovviamente.. perdonalo se puoi... ! ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati