tombaz Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Per farmi conoscere un pochino ho deciso di aprire questo post per mostrarvi un po' quello che caratterizza la mia vita, per fortuna le mie passioni Durante le mie uscite nei boschi e a pescare ho cominciato ad esercitarmi con la mia compatta per cercare di migliorare le mie abilità fotografiche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) Per farmi conoscere un pochino ho deciso di aprire questo post per mostrarvi un po' quello che caratterizza la mia vita, per fortuna le mie passioni Durante le mie uscite nei boschi e a pescare ho cominciato ad esercitarmi con la mia compatta per cercare di migliorare le mie abilità fotografiche e allora Nicola? che succede? problemi con gli allegati? chiedi e ti daremo volentieri una mano (da qualche parte ci dovrebbe anche essere un tutorial ...) ah dimentivavo: benvenuto! Modificato 17 Luglio 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tombaz Inviato 18 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Iniziamo con una gita di tre giorni in alto Reno dedicataalla pesca della trota in fiume, ospiti a casa di un amico Questi sono gli scenari che ci aspettano .. e questi gli esemplari La prima è per Matte, al tramonto della prima sera le livree il dovuto rispetto per questi magnifici disegni della natura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Direi trote Fario, ma sulla purezza della specie, eventuali ibridazioni ecc non me ne intendo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tombaz Inviato 18 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2011 .. e nelle mie escursioni cerco sempre di distogliere l'attenzionedall'obbiettivo principale, almeno per qualche momento, soffermandomi un attimoe osservando ciò che la natura sa offrire a chi la ama ma soprattutto larispetta .. I calanchi di Castel San Pietro Un leccino che, solitario, ha voluto regalarmi una piccola soddisfazione Il mio lago "palestra", a cinque minuti da casa e dove stacco laspina quando ce n'è bisogno capace di regalare grandi emozioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tombaz Inviato 18 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Infine alcuni esserini che si sono lasciati fotografare indisturbati Con questa vi saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Belle foto, la libellula rossa non ricordo di averla mai vista. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Gran belle immagini...bravissimo... Un Abbraccione...Concittadino.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tombaz Inviato 18 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Belle foto, la libellula rossa non ricordo di averla mai vista. Grazie In materia trote neanche io sono capace di distinguere le varie ibridazioni, ma anche secondo me sono fario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 come dice Carletto, le trote sono fario, quasi sicuramente ibride da ripopolamento la libellula rossa è bellissima, ma per le determinazioni non posso proprio aiutarti...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tombaz Inviato 18 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Gran belle immagini...bravissimo... Un Abbraccione...Concittadino.. Giuliano Grazie Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo bologna Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 (modificato) mi sto imbrogliando con le citazioni... Modificato 18 Luglio 2011 da matteo bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo bologna Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 (modificato) Belle foto Modificato 18 Luglio 2011 da matteo bologna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteo bologna Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Mazza che lago ! Lago salmastro ??? Mi sembra una spigola! C&R anche di questa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tombaz Inviato 18 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Luglio 2011 (modificato) E' un black bass, detto anche persico trota., è molto simile ad una spigola. Vive in acqua dolce e ormai è presente nella maggior parte delle acque interne in Italia, sebbene sia una specie alloctona C & R sempre e comunque Modificato 18 Luglio 2011 da tombaz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati