Nik Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) Oh ci sono ancora eh.. Dopo cinque anni trascorsi con un gestore ADSL e telefonia ho deciso di cambiare.. Risultato, quasi due mesi trascorsi nel buio totale, anch'io ci ho messo del mio però.. Poi come spesso mi succede in questo periodo ci si è messo anche il solito calcolo a spaccare i maroni ed il cerchio ha assunto la sua classica forma!.. Questo topic è il mio "primo" in sezione sotto la nuova veste ossia quella di tutor...mi mancava dopo la moderazione ed il CD.. Ci siamo lasciati in primavera e da li riparto, un breve topic per dare il benvenuto a tutti i nuovi iscritti.. Modificato 17 Luglio 2011 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Rieccoli.. Funghi?..Amici APB?..boschi? Si proprio tutto questo. Non è stata una primavera ricca di ritrovamenti, ma oramai la fase ingorda del fungaiolo è decisamente alle spalle. Sono altre le sensazioni che voglio e vogliamo vivere nelle nostre uscite.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 I boschi hanno assunto i classici colori primaverili. Il verde acceso tanto difficile da gestire in fotografia e il rosso..che difficile da gestire non lo è.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Poi nei boschi rischi di trovarti con persone armate di "armi" per immortalarti all'istante..io mica la capisco sta gente.. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Ma che avevano di tanto interessante da fotografare?.. .. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Tempo di estatini. Trovati in luoghi diversi dai miei soliti posti. Quando esco con la G6 non posso fare a meno di fotografarli come meglio mi aggrada.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) Passa il tempo e si passa così da un bosco all'altro. E' tempo di faggio e io godo solo ad esserci dentro in faggeta.. Modificato 17 Luglio 2011 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 E cosi torni ad osservare amici che fotografano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) Mi faccio prendere anch'io dalla passione nata grazie ai funghi e porto a casa il ricordo. Ricordi di tante giornate vissute con gran belle persone e qualche altro con persone che pensavo fossero amici invece poi si son rivelati delle grandissime delusioni. Ma son cose che capitano a tutti. Modificato 17 Luglio 2011 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) E' vero nel bosco non ci sono solo i porcini..infatti c'erano anche le Russole.. .. :biggrin: Modificato 17 Luglio 2011 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Però ora basta fungacci. Noi Italiani oltre alle montagne abbiamo anche il mare, tanto amato dalle nostre mogli.. :biggrin: E così le prime due settimane di Luglio su è gui da Milano a Marina di Massa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 I bambini se la godono alla grande io invece, visto che al sole non glie la faccio proprio, faccio altro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Preferisco godermi altri attimi di sole. Quello dalle calde luci e colori..(lo so ho il sensore da pulire ma me ne sbatto altamente tanto mica scatto sempre a f22.. ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Gli ultimi momenti di luce dove vi è solo da osservare.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 E perchè no, fare anche un romantico bagno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati