Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Ma anche questo periodo è passato. Ora mi attendono le Alpi e non vedo l'ora. Adesso mi godo la mia pianura semplicemente per passeggiarvi con amici e figli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Vi lascio ridando il benvenuto a tutti i nuovi iscritti con un omaggio per il gentil sesso sia di nuova che di vecchia data.. A presto. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Vi lascio ridando il benvenuto a tutti i nuovi iscritti con un omaggio per il gentil sesso sia di nuova che di vecchia data.. A presto. :hug2: Giancarlo spero valga anche x nuovi soci......... Bentornato da uno che di acciacchi quest'anno ne ha avuti un mare. ottime foto e bei bimbi saluti da Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Caro Giancarlo, Ben tornato...vedo che problemi di vario tipo hanno turbato la tua vita...mi auguro che siano oramai dei brutti ricordi.. Sono felice di averti visto nei boschi con Amici..e che Amici..spero che nessuno di loro ti abbia Deluso.. Le immagini...con la G6 o altro..sempre stupende..e immagini le mie Preferite...che tramonti sul mare...e se il mare concederà una pausa..il prossimo week end..4 immersioni a Fiumaretta.. :biggrin: sperem.. Ti Abbraccio fraternamente..insieme ai tuoi cari... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 (modificato) post positivissimo!!! leggo una grande grinta... Matteo (giusto?) ha ormai l'aria del bulaier doc! saluti dal bulaier!! Modificato 17 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 Ma anche questo periodo è passato. Ora mi attendono le Alpi e non vedo l'ora. Adesso mi godo la mia pianura semplicemente per passeggiarvi con amici e figli.. Beato te Giancarlo che i figli riesci ancora a portarteli dietro, i miei ormai tra ragazza e calcio...belle foto, non solo dei beneamati, uscire con gli amici e' sempre un piacere. Aspetto il tuo prossimo post dalle Alpi..son sicuro che ne vedro' delle belle...foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Adesso mi godo la mia pianura semplicemente per passeggiarvi con amici e figli.. Evvaii bellissimo post Giancarlo, goditela con i tuoi ragazzi e con gli amici goditela con noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Bentornato Nikkkkkkkkkkkkk Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 veste nuova ma sensibilità collaudata :wink: bentornato! e auguri per il nuovo ruolo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Sempre belle foto le tue. Anche quest'anno non c'e' stato modo di incontrarsi o fare un giretto nibbosco. Per la vecchiaia non hai da che preoccuperti, come ha detto il bulaier hai forse fresche addestrate bene. Potrai startene seduto su un sasso e dirigere le operazioni di ricerca. :biggrin: Stai gia' scaldando i motori per l'Aprica immagino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Giancarlo, mi sono ravveduto tardi, che le prime due di luglio erano volate via ..... Uno squillo lo potevi fare però, un tramonto assieme, mi lo sarei fatto volentieri! :tongue: :biggrin: Mi spiace per il tuo "inconveniente", spero sia passato :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Bello, tutto (tranne il buio con l'adsl :derisive:). In gamba! :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 (modificato) Ben ritrovato Cugino Modificato 18 Luglio 2011 da Quartetto Toscano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Ma anche questo periodo è passato. Ora mi attendono le Alpi e non vedo l'ora. Adesso mi godo la mia pianura semplicemente per passeggiarvi con amici e figli.. Questa foto racconta tutto di te.....adesso vai, che Aprica ti aspetta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Che foto Nik! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati