dorno61 Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 In basso, l’acqua cheta riflette immagini surreali e il pensiero di te che da solo mi tiene compagnia. Tiziana Mignosa se le piccole sorprese sono cosi chissà quelle grandi?? bel post complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 tutto molto bello, immagini e parole di questa poesia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 son qui che cerco di non pensare a quei bitorzoli marrone e tu posti 'ste immagini meglip andare a nanna ,,,, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 Stupende foto e bella poesia, io vado controcorrente e preferisco il vinato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 19 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Mi hai messo una voglia di abetaia.. Bel Topic, complimenti. Giancarlo Ciao Giancarlo, a chi lo dici!!! Le condizioni però non sono ancora delle migliori. A presto. Mad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 19 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Quando ho visto l'ultima coppia mi si sono girate indietro le unghe dei piedi dall'emozione!!! PAOLO Ciao Paolo, raddrizzale le unghie (metaghe na strensa) Quando ci organizziamo per un'uscita in compagnia caro vicino di casa? A presto Mad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 19 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Viva l'acqua e il Rospo... Belle immagini...ma per mè i porcini..rimangono un sogno che sarà sempre più difficile realizzare...e stò bene anche senza... Chi mi conosce..lo sà.. Un Abbraccione e complimenti per i versi che accompagnano le immagini... Giuliano Caro Giuliano, grazie per i complimenti e un abbraccione anche a te, ti auguro di tornare presto tra gli amati boschi, io non riuscirei a stare senza. A presto Mad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 19 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2011 se le piccole sorprese sono cosi chissà quelle grandi?? bel post complimenti Ciao dorno61, beh le piccole sorprese erano quelle della foto con i tanti piccoli che ho lasciato riposare nel bosco, gli altri due sono grandi sorprese hai pienamente ragione. :biggrin: Ciao Mad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 19 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2011 (modificato) tutto molto bello, immagini e parole di questa poesia! Grazie fantemax, sono pienamente soddisfatto di avervi resi partecipi della mia gioia. Un saluto Mad Modificato 19 Luglio 2011 da Mad_On_The_Net Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 19 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2011 son qui che cerco di non pensare a quei bitorzoli marrone e tu posti 'ste immagini meglip andare a nanna ,,,, E come si fà a non pensarci in questa stagione.......per me è impossibile. Un salutone Mad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 19 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Stupende foto e bella poesia, io vado controcorrente e preferisco il vinato. Ciao Geppo, buono anche il vinato! Il profumo di quell'esemplare era fantastico. A presto Mad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 quell'ultima foto con i due ometti sotto l'abete vale come il miglior buon giorno grazie, sono capottato :stretcher: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 19 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2011 quell'ultima foto con i due ometti sotto l'abete vale come il miglior buon giorno grazie, sono capottato :stretcher: Ciao bobtzen, spero che nel capottarti non ti sia fatto troppo male! Un saluto Mad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Ah come respiro a vedere questi boschi, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mad_On_The_Net Inviato 19 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Ah come respiro a vedere questi boschi, ciao Gio Boschi stupendi ed incantati dove la pace e la tranquillità regna sovrana...... non vedo l'ora che arrivi il week end! Ciao Mad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati