'l bulaier Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Agosto è vicino, speriamo ci siano buone notizie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 la pensilina è roba mia........ ad agosto non posso. tienici informati. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 Caro Arturo.. Fra un po' di tempo il Sogno diventerà Realtà...Contaci... APB..tutta lo desidera...non credo di sbagliare affermando questo... Ti Abbraccio Fraternamente...insieme al Lupo e a quanti si daranno da fare... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 bravi luponi...! speriamo che ci sia il preventivo così le cose si possono portare avanti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Luglio 2011 Condividi Inviato 19 Luglio 2011 un grosso augurio arturo che a breve tutto si concretizzi, d'altronde con il vostro entusiasmo e spirito di sacrificio potrà solo andare tutto per il meglio un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Arturo sono sicuro che la cosa si concretizzerà e noi saremo pronti a dare il contributo necessario Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Spero davvero che il contributo economico di APB e il tuo/vostro impegno possa cambiare in meglio la situazione che ci hai fatto vedere. Buon lavoro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Io sono davvero sbalordita per quanto siete GRANDI!!! Bellissimo progetto da seguire, essendo una cosa "piccola" si può vedere in fretta il risultato che sicuramente ci galvanizzerà nell'essere sempre più presenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Vedere anche il Lupone in quelle quattro piccole mura mi ha fatto capire la vera "dimensione" di questo gesto..... APB c'è e lo dico perchè ne sono certo, la discussione durante il pic-nic del Ceppo(che nessuno ha mensionato ) e che parlava di solidarietà e di progetti concreti è stato uno dei momenti più importanti che ho vissuto in APB in questo anno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 Arturo, sono immagini e racconti che riportano alla nostra Italia del dopo guerra, quando padri e madri percorrevano anche dieci chilometri a piedi per andare a lavoro in fabbrica, a volte pure nella neve. C'era però un paese in fase di sviluppo, che pur con enormi sacrifci, aveva voglia di ricostruire. A volte temo che in quelle raltà sia soprattutto la mentalità da cambiare, ed in questo secondo me state dando una grossa mano. Noi possiamo contribuire economicamente, ma chi dà l'esempio in loco è veramente importante....bravi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 La realtà che ci mostri Arturo, sembra lontana anni luce da noi, invece e li a qualche centinaia di Km. Per quanto piccolo possa essere il nostro aiuto è sempre un aiuto..ma il vostro impegno quello si che è davvero grande. Quindi siamo noi a doverti dire Grazie! :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Grazie ragazzi lo so che ci siete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 12 Febbraio 2012 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 E' tanto che nn aggiorno, ma adesso è il momento di farlo nelle scorse settimane mi son sentito con Suor Camilla e mi ha detto che i lavori sono a buon punto (finiti?) e mi aspetta per farci vedere. E' il momento giusto perchè domani maltempo permettendo volerò dall'altra parte per alcuni giorni e come sempre vi porto con me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 (modificato) E' tanto che nn aggiorno, ma adesso è il momento di farlo nelle scorse settimane mi son sentito con Suor Camilla e mi ha detto che i lavori sono a buon punto (finiti?) e mi aspetta per farci vedere. E' il momento giusto perchè domani maltempo permettendo volerò dall'altra parte per alcuni giorni e come sempre vi porto con me Sono io che ti ho nel cuore....e me ne vanto!! Artù, qualcosina, anche noi, l'abbiamo fatto, anche al pranzo di Natale, ma io vorrei fare moooolto di più. Quando torni, se ci sono necessità urgenti, non farti scrupoli e facci sapere, d'accordo? :wink: Ora una piccola nota a margine; perchè non chiedi al sindaco di rinunciare al 50% dei suoi pasti (vista la panza che tiene) con quel gruzzolo risparmiato mi sà che la pensilina sarebbe cosa fatta!! Modificato 12 Febbraio 2012 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Febbraio 2012 Condividi Inviato 12 Febbraio 2012 Caro Arturo, Mi auguro che tu possa partire... Aggiornaci quando tornerai e senti anche da Suor Camilla se possiamo essere ulteriormente Utili... Ti Abbraccio Fraternamente... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati