pedro Inviato 1 Marzo 2012 Condividi Inviato 1 Marzo 2012 No, è APB che dice grazie a te! è ciò che penso anch'io :hug2: roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Mi piace questo lato di APB, è quello che riesce meglio e più in fretta..... certo grazie a persone come te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 (modificato) La cosa bella Artù è che hai fatto tutto tu e noi davvero poco Grazie a te Modificato 2 Marzo 2012 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Grande Arturo,ottimo lavoro. Grazie, queste cose fanno bene al cuore. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Mi piace questo lato di APB, è quello che riesce meglio e più in fretta..... certo grazie a persone come te. La cosa bella Artù è che hai fatto tutto tu e noi davvero poco Grazie a te ESATTO !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 2 Marzo 2012 Condividi Inviato 2 Marzo 2012 Dal poco nasce molto, grazie Arturo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 ...lavorano insieme a me,da qualche settimana,due ragazzi Albanesi e un ragazzo del Kosovo... a parte quando parlano tra loro in quella lingua incomprensibile... ...sono uguali a noi Incredibile Grazie Arturo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 I soldi in fondo poi....non sono niente, di fronte alla volonta' e all'impegno in prima persona della gente come te Artù ! Grazie! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Marzo 2012 Condividi Inviato 3 Marzo 2012 Queste sono le cose che mi fanno sentire orgogliosa di far parte di questa famiglia.... queste sono le cose che mi fanno credere che le cose belle possono anche succedere!!! Queste sono le cose che mi fanno capire con quanto poco, a volte... puoi fare veramente felice qualcuno.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 8 Marzo 2012 Condividi Inviato 8 Marzo 2012 (modificato) Vedere l'ambulatorio dopo il restauro mi ha riportato a vecchie emozioni ma mai sopite dei giorni passati a Mollas Grazie a te Arturo e a quelle macchine da guerra che sono le suore è stato possibile la realizzazione del nuovo ambulatorio è vero abbiamo dato come associazione il nostro contributo ma senza nessuna volontà umana il tutto sarebbe stato possibile.......... Grazie a tutti voi che operate in una dura realtà........... Per APB mi impegnerò allo spasimo alla riffa se questi sono i risultati che ci nutrono cuore e mente Brigante lupo Modificato 8 Marzo 2012 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2020 spulciando nell'archivio ho trovato due foto con la Targa APB che mettemmo sull'ambulatorio ristrutturato .. sono quello che sono 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Bellissima iniziativa ❤️ E gran bel ricordo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Luglio 2020 Condividi Inviato 20 Luglio 2020 si davvero notevole! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 21 Luglio 2020 Condividi Inviato 21 Luglio 2020 Che ricordi............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 22 Luglio 2020 Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Felice di aver contribuito, anche se in minimissima parte ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati