Nik Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 (modificato) Da lo scorso autunno mio figlio Luca ha cominciato a giocare a calcio nella societa del paese. I Sabati o le Domeniche invece di andare a funghi ero con lui nei vari campi a seguire le partite. Naturalmente con me vi era spesso la reflex per qualche scatto in una fotografia, quella sportiva, tutta da scoprire. I bambini sono davvero uno spettacolo, gioia, innocenza e passione allo stato puro. Vi mostro qualche foto, niente di che.. Modificato 20 Luglio 2011 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 ..ditemi se non è gioia questa?.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 ..che stile, gia a 5 anni..(non è mio figlio).. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 ..vi assicuro che se le danno di santa ragione. Le prendono, qualche lacrima e via sotto a giocare di nuovo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 20 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 20 Luglio 2011 ..e chiudo con quello che spesso succede in queste categorie. Differenze di fisico incredibili.. :biggrin: .. ..ed ancora gioia.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 A parte le foto bellissime ...questo per me e' il vero calcio!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Bellissimo Gian, che bei ricordi Goditi questi momenti che purtroppo passano velocemente, il tempo per andar nibbosco lo troverai cmq Ciao un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Fantastica l'entrata in scivolata!!!! Alla De Rossi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 ..ditemi se non è gioia questa?.. E' gioia PURA! Quanto vorrei che fosse sempre così, senza invidie o voglia di prevalere sull'altro.. Gran bella cosa lo sport di squadra, allena alla vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Belle immagini Giancarlo, questo è lo sport che preferisco, fatto solo per pura passione Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 che foto meravigliose! Sia per i soggetti che per l'esecuzione Vivo in questo mondo da quasi trent'anni, vissuto in tutte le vesti, e vedere i piccoli giocare rimane ancora la gioia più genuina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 (modificato) Complimenti per tuo figlio se ha cominciato presto dovrai rinunciare a molti funghi Da piccoli il calcio è sopportabile, ai bambini fa bene stare in gruppo e si divertono. L'importante e'anche la societa' dove giocano ci sono societa' che fanno giocare tutti e altre che vogliono solo quelli "bravi". Che poi questi bravi dove andranno mai. Non vedo un calciatore in mio figlio, fin che si diverte e vuole andarci ce lo porto volentieri,sacrificando qualche fungo come ha detto Nik. Nella foto e' a Torino in gita. La nostra societa' e'affiliata a scuola calcio Juventus. E'stato a vedere anche la partita allo stadio Juventus-Genova credo l'unica partita che ha vinto quell'anno con Ciro Ferrara. Non che quest'anno sia andata meglio. :biggrin: Modificato 21 Luglio 2011 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 ...che bel campo in erba che avete... anche io passo tutto l'inverno e la primavera appresso a mio figlio che gioca a calcio a 5, tanto impegno ma anche tante soddisfazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 ..ditemi se non è gioia questa?.. Caro Giancarlo, Bellissime le immagini e i momenti... Se quella Gioia...la provassero e la mostrassero così anche i Grandi...sai che bello sarebbe... Ti Abbraccio caramente...e con tèi tuoi cari.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 E' gioia PURA! Quanto vorrei che fosse sempre così, senza invidie o voglia di prevalere sull'altro.. Gran bella cosa lo sport di squadra, allena alla vita questo lo credi tu! la voglia di prevalere c'è già stai tranquilla, e si danno delle botte di santa ragione...! fingono sui falli, fanno le scenate come i calciatori veri, e si incaxxano quando rimangono in panchina....! L'unica cosa positiva e che non sono ancora toccati dal calcio-scommesse...! A parte tutto, l'importante Nik e che a tuo figlio piaccia quello che fa....tutto il resto conta poco...! Tanto mi sembra che a funghi riesci ad andare comunuque... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati