lucio60 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Bellissime immagini Nik,che spettacolo allo stato puro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 Giancà è na delizia seguire i figli in questo periodo Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 ciao nik, tutto ciò è emozionante forse più per noi che per loro ma loro approdano al calcio con un entusiasmo che non si misura e dagli una mano con la tua presenza che è importantissima, mentre giocano sanno che i genitori li guardano, bellissime le foto un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Grazie a tutti ragazzi. Come è stato scritto i bambini non hanno malizia ma la competitività, quella si ed è forte. Se le danno di santa ragione, non tirano certo dietro la gamba. Per quanto riguarda mio figlio Luca, non ho nessuna pretesa. Voglio solo che impari a convivere con gli altri bambini, che cominci ad integrarsi in questa società in cui non è semplice stare al mondo. E che si diverta, il giorno che non lo farà più smetterà di giocare a calcio. Un abbraccio a tutti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 questo lo credi tu! la voglia di prevalere c'è già stai tranquilla, e si danno delle botte di santa ragione...!fingono sui falli, fanno le scenate come i calciatori veri, e si incaxxano quando rimangono in panchina....! Quella è stata l'impressione che ho avuto guardando quei visini sorridenti. Certo mi hanno raccontato quello che sono capaci di gridare ai figli certi genitori a bordo campo...Forse ci sarebbe da riflettere su questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Quella è stata l'impressione che ho avuto guardando quei visini sorridenti. Certo mi hanno raccontato quello che sono capaci di gridare ai figli certi genitori a bordo campo...Forse ci sarebbe da riflettere su questo Chi ti ha raccontato ti ha raccontato bene.. La "rovina" di certi bambini parte proprio dai genitori. Urla e insulti dagli spalti...fin gia dalle prime categorie. L'ho vissuto direttamente e non l'avrei mai pensato. C'è veramente da vergognarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Alcune davvero belle Complimenti al reporter sportivo ora bisogna che ti procuri un 400 2.8 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati