lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Ciao a tutti! Giovedì mi sono incontrato con il mio amico Alberto ed Giampi per una piacevole giornata in giro per la Val Chiavenna. Purtoppo Claudia non è potuta venire a causa di impegni lavorativi....ma sentivo le sue maledizioni arrivare dalla valle!!! L'incontro è alle 5 a Rovato ed Alberto arriva direttamente del Friuli senza un'ora di sonno sulle spalle, ma sappiamo bene che la passione ci fa fare cose pazze! I funghi che vedrete sono stati trovati da tutti e tre i partecipanti, approfitto per provare la mia nuova digitale, la panasonic lx5 che è stata una bella sorpresa. Ma iniziao subito con i botti, appena entrati nel bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Il bosco malgrado il forte vento è in buone condizioni, asciutto (non secco) sopra e ben bagnato sotto. Albi trova subito dopo un'altro ciccotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Ho qualche difficoltà con la macchina, mai usata prima ma vedo che ha delle buone potenzialità. Nel bosco c'erano anche molti di questi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Ogni tanto qualche russola. Questa aveva un amichetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 ogni tanto la misura si fa accettabile, Albus intanto, sticamente, magrado il sonno tiene un bel passo nel bosco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Solo alla fine della giornata, vedo una bella funzione della macchina, posso decidere quale parte dello schermo mettere a fuoco e della dimensione che voglio io, fino ad un minimo di un centrimetro. La prossima volta provo... molti sono sotto gli aghi, si vedono appena ma poi si rivelano belli paciotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Anche questo, trovato da Albus era praticamente sotto terra! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Anche di questi ce n'erano parecchi, tutti in gruppi molto nutriti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Questi un po' meno abbondanti, ma va bene lo stesso, altrimenti sentivo Claudia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Altro ciccotto con una bella cappella colorita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 La panasonic mi da del filo da torcere, ma piano piano ci prendo la mano! L'unica specia di amanite presente in tutto il bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Poi salutiamo l'amico e decidiamo di cambiare bosco, avvicinandoci alla svizzera!! Tanto Albus è ormai cotto come un'aola e quindi facciamo 31! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 inaspettatamente appena entrati, in un mini boschetto misto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 Poi sbucando dal bosco ci troviamo in questo pratone pieno di baite finemente ristrutturate, un paradiso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 22 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 22 Luglio 2011 un particolare della casa personalizzato con il marchio Paolo & Claudia...sognare non costa niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati