gava Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Mi sentirei di dirti di desaturare un pò, per il resto, funghi e panorami, godimento allo stato puro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 (modificato) quella sedia sul masso...degna opera di un artista contemporaneo... per le foto non saprei, prova ad allargare leggermente il campo di modo da includere qualche sfondo, c'era un bel topic non ricordo se di gibbo, dove spiegava bene alcune regole per fare delle buone inquadrature....per il resto credo che il sottobosco delle abetaie così monocromo e credo poco luminoso penalizzi un pò chiunque vi faccia delle foto...ma è una mia impressione, io nelle abetaie non ci son mai stato a cercar funghi.. Modificato 26 Luglio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Veramente bei posti... e non potevi trovare termini migliori di pace e serenità per descriverli! Un'uscita in vero relax non guasta mai... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Luglio 2011 Condividi Inviato 26 Luglio 2011 che spettacolo quelle baite!!!!!!!!! i funghi anche .... ma quei panorami ... sono fantastici!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati