lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Ciao a tutti! Oggi bella uscita nei Grigioni con la Camoscina e il Leone. La partenza non è delle migliori...pioggia a catinelle ma poi il cielo si apre. Entriamo nel bosco, ed io come al solito, sono carico come un mulo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 inutile dirlo, anche oggi la Camoscina regna! Sebbene in questi giorni è stanca e dorme poco...appena entra nel bosco, le passa tutto ed entra in modalità Camoscio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 io invece innesto la mia solita marcia, la bradipo ridotta 1... e rotolo qua e là fotografando qualcosina di bellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 il bosco è pieno di porcini GIGANTI passati!!!! Che rabbia, se fossimo venuti una settimana prima! Peccato, comunque qualche bell'esemplare c'è. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 mentre Claudia si carica sempre di più e Leone zampetta felice su e giù per la montagna, io trovo il tempo di fotografare un minuscolo funghetto. La cappella era 5 mm a malapena.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 mentre Claudia si carica sempre di più e Leone zampetta felice su e giù per la montagna, io trovo il tempo di fotografare un minuscolo funghetto. La cappella era 5 mm a malapena.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 io sotto ad unalbero trovo questi due fratellini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 ma anche questo bocciotto, ne troveremo molti freschi e sani Sullo sfondo la Camoscina con il fido Leone al suo fianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Poi Claudia mette a segno una rara doppietta, in questo bosco sono più spesso solitari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Eccola che mostra le due prede...Con la belva che fa la guardia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Ma andiamo avanti, camminando tra le vecchie baite, ormai distrutte dal tempo e dall'abbandono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Claudia ne trova un altro di un colore bellissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 io però tengo botta, e la velocità bradipo ridotta mi consente di trovare qualche piccolino, ma cicciotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 altro bocciotto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Claudia conosce questo posto come le sue tasche, la sua famiglia ci viene da 30 anni, è l'unico posto che costudiamo gelosamente, ma i risultati si vedono. Siamo soli nei boschi, solo le grida di due falchi ci accompagnano tutta la mattina. Per un attimo abbiamo temuto che facessero la posta a Leone per portarselo via! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati