lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Dimenticavo il sonno dei giusti!!! Ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Bellissima passeggiata...ma fantastica l'ultima immagine... Sono felice per voi...la vostra fiducia per il luogo conosciuto..è stata premiata... Tù sei partito carico come un somaro..ma spero che ti sia piano piano alleggerito... Le immagini che preferisco??? ma quelle in cui ci siete voi...e Leone..mi sembra in splendida forma.. Un Abbraccio a tè e Claudia e Coccole a Leone.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Bei posti, bella uscita, bei funghi. Direi che siete a posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Erano cotti alla fine, eh? Ne è però valsa la pena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Bellissima passeggiata...ma fantastica l'ultima immagine... Sono felice per voi...la vostra fiducia per il luogo conosciuto..è stata premiata... Tù sei partito carico come un somaro..ma spero che ti sia piano piano alleggerito... Le immagini che preferisco??? ma quelle in cui ci siete voi...e Leone..mi sembra in splendida forma.. Un Abbraccio a tè e Claudia e Coccole a Leone.. Giuliano grazie Giuliano! A furia di bere e mangiare mi sono alleggerito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Erano cotti alla fine, eh? Ne è però valsa la pena. cotti e stracotti! Ho portato da poco leone nella cesta! Claudia dorme sognando i porcini! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 Quando si ha la fortuna di poter condividere il bosco con la persona più cara è tutto un altro andare... Alcune foto sono davvero davvero belle...complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 non so se essere invidioso o felice per voi, naaaaa di sicuro felice il mio Tyson mi ha lasciato in aprile e vedervi con Leone mi ha provocato bei ricordi abbiatene sempre cura perchè lui per voi ci sarà sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 direi che siete andati sul sicuro..! Ottima uscita, poter andare a funghi con la dolce metà è una fortuna non da tutti.. ...poi anche con la compagnia di Leone...! Quel fungo col gambone è uno spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Ormai vi siete lanciati, e chi vi ferma piu'...ma arriveranno anche le mie ferie d'Agosto Belle passeggiate e belle foto, un saluto a voi 2 e una carezza alla belva Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 vedo che nell'arco alpino state facendo sul serio speriamo presto di partire anche noi bellissimi .......... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Quando si ha la fortuna di poter condividere il bosco con la persona più cara è tutto un altro andare... Alcune foto sono davvero davvero belle...complimenti. Concordo in pieno,,, è un altro andare!!!! Per le foto sto cercando di capire la macchina...Ciao! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 non so se essere invidioso o felice per voi, naaaaa di sicuro felice il mio Tyson mi ha lasciato in aprile e vedervi con Leone mi ha provocato bei ricordi abbiatene sempre cura perchè lui per voi ci sarà sempre Mi dispiace per Tyson... è come perdere un membro della famiglia...Leone è arrivato che era un cane, adesso è Leone e basta! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 direi che siete andati sul sicuro..! Ottima uscita, poter andare a funghi con la dolce metà è una fortuna non da tutti.. ...poi anche con la compagnia di Leone...! Quel fungo col gambone è uno spettacolo! Grazie! Sicuri, sicuri non eravamo perchè notizie certe non c'erano, però ci è andata benissimo! Sono sempre più convinto di essere un gran fortunato a condividere la passione dei funghi con mia moglie! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Ormai vi siete lanciati, e chi vi ferma piu'...ma arriveranno anche le mie ferie d'Agosto Belle passeggiate e belle foto, un saluto a voi 2 e una carezza alla belva vedo che nell'arco alpino state facendo sul serio speriamo presto di partire anche noi bellissimi .......... Roberto Tra poco arrivano ovunque!!! Grazie Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati