loril Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 ciao aldo, porto un bel ricordo di questi bellissimi posti anche se li conosco solo in parte, ho fatto una vacanza in valle d'aosta, a mio avviso non eccezionale per i funghi ma per le escursioni niente male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 ciao aldo, porto un bel ricordo di questi bellissimi posti anche se li conosco solo in parte, ho fatto una vacanza in valle d'aosta, a mio avviso non eccezionale per i funghi ma per le escursioni niente male Tornaci,non è come le Dolomiti,ma ci sono vallate che poco hanno di che invidiare, iao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Aldo mi fa piacere che tu abbia potuto prenderti il tempo per fare una bella passeggiata. La Val d'Aosta mi manca, ma mi intriga, come tutte le Alpi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Aldo mi fa piacere che tu abbia potuto prenderti il tempo per fare una bella passeggiata. La Val d'Aosta mi manca, ma mi intriga, come tutte le Alpi Giovanni Ciao Giovanni, il fisico fortunatamente risponde bene, anzi ,oltre le più rosee previsioni. Ai primi di agosto ho la prova da sforzo, e , superato quella potrò fare qualcosa in più. Sto studiandomi alcuni percorsi in Val Veny e in val Ferrè. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Aldo spero che tu abbia guardato anche a terra vero?????? perchè è un bel posticino per i nostri amati.........................cmq sia bella passeggiata spero di vederti presto magari sabato ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Aldo spero che tu abbia guardato anche a terra vero?????? perchè è un bel posticino per i nostri amati.........................cmq sia bella passeggiata spero di vederti presto magari sabato ciao Gio Ho guardato x terra ma più che rocce non ho visto. in ogni caso un sottobosco magnifico. X sabato, come già detto ,se non crolla qualche condominio a cui dò le assistenze ci sarò. a presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Due giorni in quei posti e come stare due giorni un paradiso. Immagino che dopo le fatiche la sera vi siete rifoccillati come si deve. Non sono mai stato da quelle parti, dalle foto sembrano meravigliosi e credo che lo siano. :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 E Bravo Aldo ! Mi hai fatto venire voglia di Val d'Aosta.....e infatti domani mattina me ne vò dalle parti di Gressoney, penso verso le sorgenti del Lys .....Ciao ! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Due giorni in quei posti e come stare due giorni un paradiso. Immagino che dopo le fatiche la sera vi siete rifoccillati come si deve. Non sono mai stato da quelle parti, dalle foto sembrano meravigliosi e credo che lo siano. :hug2: :hug2: non sono certo i posti migliori della Val D'Aosta ma come detto ,accontentiamoci, verranno tempi migliori. un :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 E Bravo Aldo ! Mi hai fatto venire voglia di Val d'Aosta.....e infatti domani mattina me ne vò dalle parti di Gressoney, penso verso le sorgenti del Lys .....Ciao ! Roberto Amico, se parti da Stafal x le sorgenti del Lys , e tieni il sentiero sulla sinistra orografica puoi raggiungere cima Alta Luce uno splendido (a dir poco) balcone sul Rosa. Occhio da 2000 arrivi a 3300. X me è stata una delle più belle fatte in val Gressoney compiuta partendo però dal rifugio Gabiet e scendendo dalle sorgenti del lys. Buona vacanza Roberto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 1 Settembre 2011 Condividi Inviato 1 Settembre 2011 Mi ero persa questo topic... Assolutamente fantastico, sia per i panorami che per l'atmosfera festosa che ho avvertito nelle tue parole Grazie Aldo per il racconto e le belle foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 2 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2011 Mi ero persa questo topic... Assolutamente fantastico, sia per i panorami che per l'atmosfera festosa che ho avvertito nelle tue parole Grazie Aldo per il racconto e le belle foto! A tutti sfugge qualcosina ogni tanto . sono ritornato proprio oggi in Val D'Ayas x un escursione ai Laghi della Battaglia. Tranquilla questa non la posterò. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Settembre 2011 Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Complimenti per la bella passeggiata. Avanti tutta allora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Settembre 2011 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2011 Complimenti per la bella passeggiata. Avanti tutta allora. Ancora un mesetto poi chiudo con la V.D'Aosta. Amati a parte. Non amo troppo il freddo gelido e la neve . un :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati