ALDO Inviato 23 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 23 Luglio 2011 é finita si torna a casa. e domani ....... e domani ciao a tutti e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 23 Luglio 2011 Condividi Inviato 23 Luglio 2011 é finita si torna a casa. e domani ....... e domani ciao a tutti e beato te ...qui un grande temporale stanotte....speriamo nei giorni futuri...! diei che ti stai mettendo in forma! Ci se vede sabato alla crociata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Bellissima scarpinata e splendidi paesaggi, tanto verde per me che sono al lavoro apre i polmoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Non ti stancare troppo eh.........:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Caro Aldo, Vedo che stai ricominciando a Muoverti bene..e ne sono Felice per tè... Unico Neo...il Pranzo interrotto a metà??? Attento...Deperire è un Attimo.. :biggrin: Immagini e posti..stupendi..Grazie..ho passeggiato un po' con tè.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Bel giro Aldo... Posti che apprezzo e conosco da sempre.. ma mi sporge una domanda ma un giretto nibboschi sotto non l'hai fatto A presto Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 beato te ...qui un grande temporale stanotte....speriamo nei giorni futuri...! diei che ti stai mettendo in forma! Ci se vede sabato alla crociata! é arrivato anche a Voghera,quindi sono stato buonino. la forma è arrivata, x sabato a meno che non crolli qualche condominio a cui dò assistenza ,ci sarò . vi contatto max x mercoledì x dirvi se sarò solo o con il socio . a Presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Bellissima scarpinata e splendidi paesaggi, tanto verde per me che sono al lavoro apre i polmoni. Tranquillo arrivano anche x te le ferie, Io mi sono preso solo un anticipo scaricando un po' di lavoro al figlio. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Non ti stancare troppo eh.........:biggrin: Tranquillo giovane ,ciò che ti piace non stanca. A Sabato x conoscerci .fatemi avere dati precisi. ...Io sono astemio ma se è buono..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Caro Aldo, Vedo che stai ricominciando a Muoverti bene..e ne sono Felice per tè... Unico Neo...il Pranzo interrotto a metà??? Attento...Deperire è un Attimo.. :biggrin: Immagini e posti..stupendi..Grazie..ho passeggiato un po' con tè.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Sai che è anche un piacere condividere passeggiate. X il mangiare non è mai un problema, ciò che salti di giorno puoi recuperare la sera. Ps potresti però farci vedere qualche bella costa o fondale. Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Bel giro Aldo... Posti che apprezzo e conosco da sempre.. ma mi sporge una domanda ma un giretto nibboschi sotto non l'hai fatto A presto Fabio Non ne dubitavo. so della tua passione x la montagna. Metà del tragitto era praticamente nel bosco, e non si è visto nulla a parte qualche amanita e qualche vescia. se ci sei sabato fai un fischio, hai il mio cell. Ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Ps potresti però farci vedere qualche bella costa o fondale. Ciao Aldo Caro Aldo, se vuoi vedere un po' di immagini sopra e sotto il mare..vai nella sezione Vacanze.... Se il mare lo consentirà..sabato prossimo andrò a Fiumaretta..a immergermi..magari porto anche la digitale con il suo scafandro e se non c'è troppa sospensione..forse riesco a fotografare qualcosa... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Caro Aldo, se vuoi vedere un po' di immagini sopra e sotto il mare..vai nella sezione Vacanze.... Se il mare lo consentirà..sabato prossimo andrò a Fiumaretta..a immergermi..magari porto anche la digitale con il suo scafandro e se non c'è troppa sospensione..forse riesco a fotografare qualcosa... Un Abbraccio Giuliano Divertiti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 dici che la cima non è un granchè, ma l'importante è saper cogliere ciò che la montagna ti trasmette e molti di quelli che fanno solo cime che "contano" non so se sono ancora in grado di coglierne la vera essenza o se sono più pervasi da uno spirito di competizione fine a se stessa... per cui ben vengano le cime "non un granchè" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 (modificato) dici che la cima non è un granchè, ma l'importante è saper cogliere ciò che la montagna ti trasmette e molti di quelli che fanno solo cime che "contano" non so se sono ancora in grado di coglierne la vera essenza o se sono più pervasi da uno spirito di competizione fine a se stessa... per cui ben vengano le cime "non un granchè" Ho letto e riletto la tua citazione, ai ragione; ben vengano (anche)le cime che poco contano. La cosa importante è trovare se stessi, ed io ero al settimo cielo. Ero al di sopra delle nuvole.(sia con le gambe che con la testa) Ciao ivan a risentirci Modificato 24 Luglio 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati