sesto senso Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 niente foto .....peccato ( che devo fa' , ho quest'handicap ) ma forse ...le parole sono migliori per descrivere emozioni e sensazioni quando un giorno ti alzi , guardi il tuo cane che seduto aspetta un complice cenno guardi fuori disegni di nuvole sospesi come palloncini il cielo blu di un mondo senza marmitte e zozzerie da terzo millennio lui ha visto anche l'alba era li' fuori.....aspettava me sono sicuro che l'alba gli deve aver detto qualcosa io con pazienza da pescatore.......ero in attesa da tempo ce la farai , devi aver pazienza.......mi diceva un pezzo de core daa sabina poi oggi , " Lucky .....annamo a fa' du buchette ??????" e lui , un cane , anzi un cucciolone...comunque na pora bestia drizza le recchie , si alza e scodinzola , oggi era pronto , oggi .....finalmente ha capito cosa erano le buchette non aveva mai reagito cosi' ....lampante sestosensando e avendo sempre creduto nella complicita' ho sospettato , ho intuito , l'ho capito.... ho acchiappato moglie e cane e so' partito beh, neanche il tempo di fare dieci metri dalla macchina .....che " amo' , sta' a scava'......." e uno due tre quattro........a mala pena coll'angolo della bocca scambiava la ricompensa incredibile....era tutto vero......aveva capito " le buchette " e non gli importava dei premi scavava , scavava e ha scavato fino a ventitre' buchette rideva , era felice , era complice , la famigliola era in festa tornati a casa ( dopo mezz'ora ) anche il gatto era li' a clebrare il suo trionfo lui che si rotolava tra i tartufi sul pavimento in casa.....tronfio capiva tutto , capiva le feste , capiva di aver fatto felici tutti E' stato bellissimo ....... p.s.- Alessa' , ce l'ho fatta .................grazie e' poco , quasi ti amo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Ti perdono per le foto perché con le parole sai far arrivare le sensazioni molto meglio di una semplice immagine...! Sono contento per te...per voi...! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 stò già a impastà le fettuccine........ bravo gianluca, alla fine l'amore e la passione vincono sempre, e tu hai entrambe. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Lascia perde le foto...i tuoi topic ormai me li gusto così.. Sono contentissimo che qualche tuo piccolo sogno comincia a realizzarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Abbravo Gianlù, mi fa piacere che tutto sta andando per il meglio , in effeti er sabinaro te diceva de ave pazienza no? Però 2 foto falle che la voio rivede ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Sono felice per voi...per la pazienza avuta e...ricompensata... Un Abbraccio a tè e tua moglie e Coccole a Lucky e al gatto.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 con le parole mi son visto le immagini che non hai fatto con la digitale ma con la passione che hai trasmesso...bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 bravo Luky!!! bravo Gianluca!! e bravi pure moglie e gatto! davvero una bella storia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Ti perdono per le foto perché con le parole sai far arrivare le sensazioni molto meglio di una semplice immagine...! Sono contento per te...per voi...! Max Piu' che scrivere ....amo raccontare sapendo che in ascolto ho persone come te che gioiscono delle altrui gioie . Per le foto ......veniteme a trova' , che quassu' avoja a fa' foto.... t'abbraccio supereroe crociatomax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 stò già a impastà le fettuccine........ bravo gianluca, alla fine l'amore e la passione vincono sempre, e tu hai entrambe. un abbraccio. Grande Mu'..... visto l'orario della tua risposta deduco che al momento c'e' penuria de.....demoni approfitta e viette a fa' na riposata che qui tra 4 o 5 giorni se balla e sabato e domenica festone della montagna in cima al catria co io che sto' a servi' le pappardelle col lepre gran festa p.s.- portate su' le fettuccine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Lascia perde le foto...i tuoi topic ormai me li gusto così.. Sono contentissimo che qualche tuo piccolo sogno comincia a realizzarsi. Grazie marinuccio essendo un sognatore posso dirti che dei sogni sognati c'e' ne' sempre qualcuno che continui a sognare anche ad occhi aperti e rendendotene conto interpreti gli eventi in funzione di quel sogno .......lo stai ormai perseguendo e prima o poi riesci a realizzarlo proprio come l'avevi sognato fico e' ???? Anche per te ....come sopra ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Abbravo Gianlù, mi fa piacere che tutto sta andando per il meglio , in effeti er sabinaro te diceva de ave pazienza no? Però 2 foto falle che la voio rivede ciao Mariuccio , nun te tira' fuori , un grande grazie anche a te , per le foto ......che te devo di' , ce provero' , ma poi sbrocco che nun riesco a postalle e lascio perde , quindi visto che i faggi sono impallinati toccherebbe anda' a levaje un po' de pallettoni , ma no con skype , ....in ciccia e ossi w.e. propizio il prossimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Luglio 2011 Condividi Inviato 24 Luglio 2011 bella gianlù, sei sempre una forza e sappi che i risultati non vengono a caso un buon proseguire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 Sono felice per voi...per la pazienza avuta e...ricompensata... Un Abbraccio a tè e tua moglie e Coccole a Lucky e al gatto.. Giuliano Giulia' , qui e' terra de frati poverelli ed eremiti e' tutto benedetto dal signore basta guarda' fuori dalla finestra ....e infilasse gli scarponi felice della tua felicita' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 con le parole mi son visto le immagini che non hai fatto con la digitale ma con la passione che hai trasmesso...bravo! Grazie ivan , immaggina stamattina dopo 19 buchette ( il ferro va' battuto finche' e' caldo ) alza la testa e via dritto filato ringhiando fino ai margini di un forteto di rovi e poi abbaio a fermo su cinghiale non saro' mai un vero tartufaro avrei dovuto sgridarlo e punirlo per aver abbandonato la ricerca dei tartufi ma non me la sono sentita anzi ridevo se Lucky dopo una ventina de buchette decide de portasse a casa pure er cinghialotto perche' dovrei strllarlo , a me pure va' bene........hihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati