sesto senso Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 con le parole mi son visto le immagini che non hai fatto con la digitale ma con la passione che hai trasmesso...bravo! Grazie ivan , immaggina stamattina dopo 19 buchette ( il ferro va' battuto finche' e' caldo ) alza la testa e via dritto filato ringhiando fino ai margini di un forteto di rovi e poi abbaio a fermo su cinghiale non saro' mai un vero tartufaro avrei dovuto sgridarlo e punirlo per aver abbandonato la ricerca dei tartufi ma non me la sono sentita anzi ridevo se Lucky dopo una ventina de buchette decide de portasse a casa pure er cinghialotto perche' dovrei strllarlo , a me pure va' bene........hihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 bravo Luky!!! bravo Gianluca!! e bravi pure moglie e gatto! davvero una bella storia Grazie lupimundi stamattina ho dovuto sospendere la ricerca dei tartufi per colpa di quelle bestiacce nere sono indennizzabbile ?????? festa della montagna.....vuoi fare ??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 24 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Luglio 2011 bella gianlù, sei sempre una forza e sappi che i risultati non vengono a caso un buon proseguire Lucia' , vabbeh , domani te chiamo se te fai vede per l'ora de pranzo..... a pranzo se magna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Grazie ivan , immaggina stamattina dopo 19 buchette ( il ferro va' battuto finche' e' caldo ) alza la testa e via dritto filato ringhiando fino ai margini di un forteto di rovi e poi abbaio a fermo su cinghiale non saro' mai un vero tartufaro avrei dovuto sgridarlo e punirlo per aver abbandonato la ricerca dei tartufi ma non me la sono sentita anzi ridevo se Lucky dopo una ventina de buchette decide de portasse a casa pure er cinghialotto perche' dovrei strllarlo , a me pure va' bene........hihihi Grande Gianluca!! So' proprio contento, mi dia uno stimolo in piu.....anche perchè è un po' che mi frulla per la testa, l'unica cosa è che sarebbe il quarto amichetto peloso, anzi quinto con il gatto. Comunque visto che ce stai insegnagli pure a pescare e stai appostooooooo!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 se Lucky dopo una ventina de buchette decide de portasse a casa pure er cinghialotto Basta che er cinghialotto nun se porta via a lui, Gianlù...mica ci si scherza tanto con quelle bestie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Grande Gianluca!! So' proprio contento, mi dia uno stimolo in piu.....anche perchè è un po' che mi frulla per la testa, l'unica cosa è che sarebbe il quarto amichetto peloso, anzi quinto con il gatto. Comunque visto che ce stai insegnagli pure a pescare e stai appostooooooo!! :hug2: Funghi di tutte le specie, asparaci, cicoria, orapi, ramoracci...mò pure i tartufi te vòi fregà, bove ingordo!! Ragazzi, se avete l'orto occhio quando passa 'sto soggetto nelle vicinanze!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 :biggrin: ...e ce l'hai fatta si!!!! Bravissimi, cane e omo. :clapping: hai avuto la pazienza giusta e il merito va solo a te e a lucky e allora.... da qui in poi..... in bocca al lupo... per la nuova avventura nel mondo ipogeo. PS: aspetto le foto del bianco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 25 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Grande Gianluca!! So' proprio contento, mi dia uno stimolo in piu.....anche perchè è un po' che mi frulla per la testa, l'unica cosa è che sarebbe il quarto amichetto peloso, anzi quinto con il gatto. Comunque visto che ce stai insegnagli pure a pescare e stai appostooooooo!! :hug2: Con la pesca ho dovuto abbandonare , per colpa del gatto che gli ha insegnato a pappasse le trote senno' prometteva bene , al laghetto sportivo era da vederlo con tutte le trote intorno , se le portava nel suo cantuccio e gli faceva la guardia . Poi vedendo il gatto che spolpava e divorava con gusto ha cominciato ad assaggiare e gli sono pure piaciute , quindi ora quando vede la canna piegata .....se lecca i baffi. credo che la pesca non gli piace , ma il pescato si'. Quando ti sentirai pronto ......vai , l'importante e' avere amici pelosi che interagiscono quella e' la soddisfazione grossa , poi , tu con i cani ci sai fare sara' dura poi , strillarlo se ti sfrulla beccacce..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 25 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Basta che er cinghialotto nun se porta via a lui, Gianlù...mica ci si scherza tanto con quelle bestie!! Infatti ora cerco di non forzarlo troppo , e dopo un po' che abbaia ....lo porto via , ma a vedere da come si comporta ....sembra che lo sappia anche lui che e' pericoloso , e' guardingo e scatta al minimo rumore credo che sia gia' stato caricato qualche volta vedremo quando le uscite diventeranno armate cosa succedera'. bella Fabione , sempre forza maggica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 25 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 :biggrin: ...e ce l'hai fatta si!!!! Bravissimi, cane e omo. :clapping: hai avuto la pazienza giusta e il merito va solo a te e a lucky e allora.... da qui in poi..... in bocca al lupo... per la nuova avventura nel mondo ipogeo. PS: aspetto le foto del bianco. Alessa' , che te devo di' , ha sbroccato tutto d'un botto , fino all'uscita del giorno prima andava in giro senza capire cosa fare se andare a cercare i caprioi o i lepri o i funghi , poi ha capito che quando usciamo qualcosa d'importante la puo' combinare anche lui et voila', ha cominciato a scavare , e il giorno dopo pure , e oggi ha appena smesso de piove ....vado a fa' du' buchette :friends: le foto del bianco.....magari , ma non improbabile tu piuttosto , sara' ora che vai in ferie ????? :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Grande Gianluca, sono contento che il tuo cucciolone abbia iniziato alla grande Ci hai trasmesso la tua gioia e questo è molto bello, anche senza foto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Gianluca neanche con le foto lo avresti potuto raccontare meglio!!!! Mi sono emozionata Un grande!!! Un abbraccio a te e a Lucky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Gianluca... per chi ti conosce non c'è bisogno di foto... perchè già t'immagina... e questo basta!! :tongue: La pazienza è la virtù dei forti... ed alla fine ripaga sempre.. Complimenti a tutti voi... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Pensando che le tue zone .... sono poco produttive .... E' davvero Lucky lucky!!!!!! Chissà che gioia ....... Felice per te .... p.s. la pappardelle alla lepre mi ricordano una cenetta da maurizietto!!! Si deve da replicà!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 25 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 25 Luglio 2011 quelli sbiaditi sono dei due giorni passati ( congelati ) quelli belli neri sono di questa mattina , 28 buchette e io ....felicio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati