fario73 Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 a me lo scatto piaceva.....volevo onorarlo in qualche modo....solo che non riuscivo a trovare la sezione adatta.... però per quello che mi ha rappresentato in tutti gli anni passati d'estate in montagna, questa foto per me va qui.... per il contesto... per ciò che mi ricorda.... perché, chi di voi, camminando in montagna, non l'ha mai incontrato..?? e per quello che Lui rappresenta per me.... ( spero di non incorrere in apologia=bannaggio) ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 no, Matteo non c'è nessun motivo per cui debba bannarti anzi, l'accostamento è più che mai pertinente ciao mario.testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 ..grande foto Matteo, non credo si possa discutere, la Tua identità è rispettata da tutti quì. I miei complimenti per l'immagine. Gibbo. ....siamo amici dello stesso.....Lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Ciao Matteo, direi che questa è la sezione più appropriata per una bella foto come questa. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Triplo OK Matteo Ritengo anzi la tua foto degna di aprirla..........questa sezione Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 ieri sera ho fatto una capatina alle una e mezzo per vedere se c'erano commenti...ed ora anche.... ragazzi vi ringrazio... sono commenti che mi emozionano.... e sono pure contentissimo che qno sia sulla mia lunghezza d'onda.... grazie a tutti matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Ci sono anch'io sulla tua lunghezza d'onda Grazie Matteo. Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Matteo,a volte un'immagine vale più di mille parole!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 E quest'altra,vecchissima,l'ho intitolata: "la Cattedrale" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 2 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 grazie ancora a tutti... matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Dicembre 2004 Condividi Inviato 2 Dicembre 2004 Senza Commento Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Penso che la sua figura, sia significativa anche per i non credenti, e per le altre religioni. Grazie Matteo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 ...beh, il mio Matteo, in montagna non se ne perde uno....... ....ma non me ne preoccupo....anzi !!!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 Matteo, immagine più bella non potevi postare....quella della Vita.... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 10 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 ragzzi, regolarmente riapro il post.... vi giuro, ogni volta è un'emozione nuova.... grazie di cuore a tutti!!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati