Ospite paolo_68 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Poi a quel punto quasi son dovuto scappare su un albero!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 la giornata poi si conlude in trattoria .... non ho documentazione fotografica .... ma meritava .... antipasti nella norma .... poi doppi primi abbondantissimi .... grigia e amatriciana!!! seguiti da bisteccone ...... Insomma una bella giornata in allegria e spensieratezza .... Di quelle che rigenerano .... Un abbraccio a Giovanni il Vichingo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Ma bravi... Avete fatto fuori tutto il giorno prima... Comunque...ospitali...oltre che nel bosco..anche a tavola... Peppe...Fantastico...ma tutti voi..pure... Vi Abbraccio caramente.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Che beato il mio Giovannone......prima o poi un giro con le bermuda lo voglio fare anche io...... Posso immaginare quanto si sia divertito con quelle facce da.........funghi........ BELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Una parola sola: irriducibiliiiiiiiiiiiiii!!!! :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 E si, le piogge dei primi di luglio hanno dato i loro frutti. Per quel che riguarda la "pausa pranzo" , ve devo da 'na dritta (ma già lo conoscerete), del posto dove se mangia mejio in tutta la zona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Che funghi incredibili!!!!! Bravissimi, poi siete pure una combriccola che si diverte tanto tanto! Fantastici! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Nel corso della mattinata Giovanni si è docuto adeguare alla ricerca in questo habitat .... Peppe dispensava consigli .... ma si può ascoltare uno vestito in quel modo??? Poi sul ritorno alla macchina il classico .... Sul bordo strada sono usciti alcuni bei porcini .... Ma io ero passato avanti ma guardavo dalla parte opposta .... E chi poteva sentirli .... " imperatò ....de che???" "ma che non li vedi più?" .... Ma trattandosi di neri mi avvicino ..... e da dietro a tutti vedo in cima alla collinetta un bel .... "neroooooooooooooooooo!!!!" E Giovanni si lasci fotografare con lui!!! Ammazza che faccia Gio'...ti sei fatto possedere anche tu Dai che visiete fatti una bella rimpatriata, con uno scozzese abbigliato Doc (Peppone), siete grandissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Avete onorato e bene il grande Giò Vi abbraccio collettivamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Non c'è che dire siete..... irriducibiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Ragazzi che bella compagnia. Magnifica raccolta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 APOTEOSI !!!!! SPLENDIDA CONDIVISIONE !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 San Calamaro da Gabbia !!! :00004009: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 Ci voleva una rappresentanza così giù nell'Impero dei Neri.... chissà che prima o poi non ci scappi una "crociata laziale"... Bravi ragazzi... andate sempre forte!! Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 25 Luglio 2011 Condividi Inviato 25 Luglio 2011 mi convinco sempre più che siete imbattibili, li tirate fuori anche dove non stanno, pura goduria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati