Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 (modificato) mamma mia...spero che quelle bottiglie non fossero tutte per voi...! ottima passeggiata! Complimenti per la tua piccola! Alla faccia dell'aperitivo Samuele, era solo x le tartine? :biggrin: Bel posto la Val D'Aosta, paesaggi bellissimi, salutoni a tutta l'astemia compagnia e un bacione alla piccola. :friends:P.S. ho sbagliato a segnare il commento e l'ho messo su Max Modificato 28 Luglio 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Alzando un po' la testa si nota che non svettano cime e guglie di dolomia grigia e giallognola. Qui la conformazione è completamente diversa. Dapprima mi manca, mi manca davvero la cornice di roccia ma poi, dallo scanso giusto, girato un po' il poggio, compare una delle tre MAESTA' della montagna. Il Cervino, o, se preferite, Matterhorn come lo chiamano dall'altro versante Svizzero. Io preferisco chiamarlo, a bocca aperta davanti all'imponenza, Sua Maestà il Cervino... Fantastico con innevamento estivo grazie alle ultime perturbazioni Bella uscita, un abbraccio by max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati