fario73 Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 La giro così come me l'hanno detta a me: Urgentissimo! Ci sono 10 cavalli di cui 2 puledri che un maneggio che ha chiuso deve cedere... Il prezzo e' di circa 300 euro a cavallo (quanto gli da' il macello). Se qualcuno sa dove poterli portare magari qualcuno lo salviamo. Cell. 3355819783 E-mail: badaluccopaola7@gmail.com Vi prego, copiatelo in bacheca! ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Passato, speriamo di farcela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 I miei soci hanno dei cavalli...chiameranno sicuramente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Ho provato a chiamare ma non è raggiungibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 27 Luglio 2011 giustamente mi è stato fatto notare di controllare...nella fretta sono andato a copiaincollare di getto visto che si tratta di un mio caro amico che cita una sua amica.. vi aggiorno il prima possibile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Io ho fatto una ricerca con Google dell'indirizzo e-mail badaluccopaola7@gmail.com Sembra molto attivo in FB..e con interventi improntati al salvataggio di Animali...Cani,Gatti..etc..etc.. Non mi sembra quindi una Bufala...ma certamente da accertare... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 Ne regaliamo con super colletta uno all'associazione di Lupo e Cristina da parte di APB? Non ricordo il nome dell'associazione, magari Gibbo ci può aiutare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Luglio 2011 Condividi Inviato 27 Luglio 2011 tramite Facebook questo appello ha raggiunto praticamente tutti,speriamo che risolvino presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Ne regaliamo con super colletta uno all'associazione di Lupo e Cristina da parte di APB? Non ricordo il nome dell'associazione, magari Gibbo ci può aiutare. Ci sto. magari potremmo almeno per i due puledri. Si potrebbe aprire una sottoscrizione con bonifico bancario.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 lui mi conferma che lei gli conferma...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 I miei soci sono interessati a parlare con questa persona...non c'è un'altro recapito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 dal forum di equitazione che frequento riporto le ultime: "...li hanno già sistemati, li hanno ritirati un'associazione ed un centro di pet therapy" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 ...anche se molti sospettano fortemente che il tutto sia stato una bufala, e che le varie notizie che si sono susseguite non abbiano supporto nella realtà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati