Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Rieccomi finalmente a postare qualcosa, tra lavoro e cattivo tempo, son rimasto ai box per parecchio, ieri sera son tornato a casa dal lavoro alle 23,00 oggi essendo con turno di riposo dopo una soffiata da un Amico e collega di lavoro, mi alzo alle 05,00 e via verso i boschi, stavolta le querce le lascio stare, mi dirigo sicuro verso il faggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Sicuramente ieri in questa zona della Valsesia aveva di sicuro piovuto, il terreno era umido ma non inzuppato x fortuna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Ma questa volta non sono uscito a cinesi....ora si ritorna a far sul serio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Sondando personaggi del posto le indicazioni sono x un'altezza max di 1000 mt, piu' in alto e' troppo fresco, in basso e' troppo presto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 E la danza inizia nel migliore dei modi, nonostante abbia dormito poco, la vista ancor mi aiuta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Splendidi boccioli che fanno a botte col colore delle foglie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 (modificato) Questa volta il faggio ha iniziato bene e le temperature dei giorni scorsi, almeno x questa zona hanno aiutato.. Modificato 28 Luglio 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Non si vive di solo lavoro...un po' di divertimento uno se lo deve prendere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 E poi noi fungaioli viviamo in simbiosi con loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 E' passato un mese dai miei ultimi raccolti...siamo a Luglio...ma sembra gia' autunno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Per certi versi e per il lavoro, preferisco queste temperature fresche.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 (modificato) Non andando in ferie al mare...mi faccio bastare la montagna.. Modificato 28 Luglio 2011 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Beh..un motivo ci sara'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 Amo troppo i boschi x lasciarli soli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2011 E' una passione troppo forte, e voi che avete il mio stesso vizio..ne sapete qualcosa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati