rossano Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Non resta che dire W il Piemonte bellissimi edulis complimenti Giuseppe comprensile la tua soddisfazione, buon divetimento Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Giusè ti sei soffermato sui faggi e hai fatto bene, ma non hai idea di cosa sia partito negli abeti, è botto grande da fine luglio come da tempo non si vedeva! Poi ci fai vedere che anche il faggio si difende bene, che cosa volere di più! Bel post, grazie per il divertimento :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Beh che dire... io così tanti edulis a fine luglio a quelle latitudini non li avevo mai visti. Comunque Geppo, se vuoi fare il BIS, affrettati, perchè domenica avrai concorrenza !!!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Bella Geppo la Val Sesia e sempre superba ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giallino Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 La Valsesia come tu conosci e' grande, ma ha anche tante vallettine adiacenti,come ho detto nel post, un mio collega ci era stato giorni addietro e mi aveva fatto vedere le foto. E' stato poi a me il compito di ritrovare il posto e soprattutto E' una stagione strana, bisogna saperla interpretare al meglio, e tanto camminare, auguro anche a te buoni raccolti. Mi sa che hai ragione, Geppo: la Valsesia è grande e probabilmente io, a torto, ho la presunzione di conoscerla.... La verità è che la Valsesia che conosco è quella che conoscono tutti...forse troppi..... .....E grazie dell'augurio anche se......ma sono certo sia sincero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2011 A Giuse'...Ma a lavora' quanno ce vai?? :biggrin: Complimenti x il raccolto Ciao ciao Fabio Grazie Fabio, purtroppo al lavoro ci torno presto, ieri era solo il giorno di riposo, inizio di nuovo le notti da oggi...ma dal 4 Agosto sono in ferieeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2011 meno male che ti contenti di poco :biggrin: uno solo ?? abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna, abbasso il mare viva la montagna ...........................................abbasso il mare viva la montagna un :hug2: Grazie Luciano, sono un tipo alla buona..mi accontento di cose semplici (carogna che sono) Comunque sempre viva la montagna! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Non resta che dire W il Piemonte bellissimi edulis complimenti Giuseppe comprensile la tua soddisfazione, buon divetimento Rossano Grazie Rossano, e' una stagione che, almeno x me e' partita alla grande, auguro anche a te buoni raccolti e un buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Giusè ti sei soffermato sui faggi e hai fatto bene, ma non hai idea di cosa sia partito negli abeti, è botto grande da fine luglio come da tempo non si vedeva! Poi ci fai vedere che anche il faggio si difende bene, che cosa volere di più! Bel post, grazie per il divertimento :clapping: Grazie Mario, sembra partito bene tutto sti giorni, se mi dici anche l'abete vuol dire che so dove indirizzarmi i prossimi giorni.Buon divertimento anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Beh che dire... io così tanti edulis a fine luglio a quelle latitudini non li avevo mai visti. Comunque Geppo, se vuoi fare il BIS, affrettati, perchè domenica avrai concorrenza !!!! Un saluto, Sam Grazie Samuele, non vedo l'ora di finire sta settimana che mi manca alle ferie x poi buttarmi a capofitto, se ti trovo in zona ti aspetto col buon divertimento anche a te. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Bella Geppo la Val Sesia e sempre superba ciao Gio Grazie Gio', ma anche le tue zone si difendono bene....lasciamo poi stare quando vai in transferta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Mi sa che hai ragione, Geppo: la Valsesia è grande e probabilmente io, a torto, ho la presunzione di conoscerla.... La verità è che la Valsesia che conosco è quella che conoscono tutti...forse troppi..... .....E grazie dell'augurio anche se......ma sono certo sia sincero Tranquillo, io son sempre sincero e mi auguro di vedere presto tue foto nel forum, io comunque cerco sempre di evitare zone affollate della valsesia, ci son tanti posticini tranquilli basta solo esplorare.Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Complimenti per il bel raccolto, tutto meritato. :00015014: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Complimenti per il bel raccolto, tutto meritato. :00015014: Grazie Ale, e' stata una mattina fortunata, spero di beccarne altre cosi'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 29 Luglio 2011 Condividi Inviato 29 Luglio 2011 Grazie Fabio, purtroppo al lavoro ci torno presto, ieri era solo il giorno di riposo, inizio di nuovo le notti da oggi...ma dal 4 Agosto sono in ferieeeee Dal 4 Agosto sono in Ferie anch'io...dunque s vuoi batti un colpo neeee...... Ciao ciao Fabio P.S.Poi via M.P. te mando er numero de Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati