Lady Boleto Inviato 7 Giugno 2005 Condividi Inviato 7 Giugno 2005 :halla: Foto e funghi fuori dal comune....come te... Un abbraccio e .... lassù qualcuno ti vuole bene.... Anche quaggiù .... UN abbraccione <{POST_SNAPBACK}> quoto e condivido in pieno!!! Presidente sei GRANDISSIMO!!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 7 Giugno 2005 ......grazie a tutti voi, a Muflo e Leo che non vedo l'ora di riabbracciare.... Quant'è bello.... :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Dinnanzi a cotanta bellezza, sono commosso...e lo scrivo senza enfasi. E non ti dico i commenti e la gioia dei miei boletari juniors... Li ho chiamati per far vedere loro questa meraviglia della Natura.. Il grande mi fà.."papà, questo signore deve essere davvero bravo..." Gli ho risposto.." di più, papà..molto di più..." Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 ......che bella la Vita!!! <{POST_SNAPBACK}> E' proprio vero Giacomo, la vita è proprio bella! Grazie anche a persone come te!!! Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Oh Gibbo, non ti si può lasciar solo un attimo che subito zacchete...ci scappa un bel porcino! Ciao, buona giornata e complimenti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Stamattina sono entrato in studio, mi sentivo triste... forse perchè ho dormito poco, o forse perch? mi mancano moglie e piccolino che sono al mare. Ho visto il post....vediamo il Presidente che dice; a parte la bellezza dei funghi..... Gibbo la tua positività e l'amore per le nostre cose di bosco e natura è sempre contagiosa. Ora sto' veramente meglio!! Grazie Gibbo. Di tutto e di cuore. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Che spettacolo chiudere la giornata in codesto modo ......E CHE BOMBE Complimenti e un Grande Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Sono meravigliosi i funghi e le tue foto. Un fughino che meritava alla grande. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Grande il nostro presidente !! Un così bel porcino, un vero capolavoro della natura, Ti meritava. Ha saputo aspettarti e tu sei puntualmente arrivato!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 bellissime emozioni giacomo foto stupende del temporale per i funghi sono senza parole anch'io ieri sera ho fatto il mio solito giretto nibbosco ne ho trovati 3 uno è ancora la, aspetto che cresca johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Bello , bello , bello , Giac !!!! Sincero come te !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Non ho parole!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cristians Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Per me è finto... è fabbricato in Cina.... è di legno.... Che spettacolooo!!!!!!! Mitico Gibbo Un saluto da chi ha scoperto di soffrire di tachicardia!! Cristian Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Il grande mi fà.."papà, questo signore deve essere davvero bravo..."Gli ho risposto.." di più, papà..molto di più..." .....non a caso........è il nostro presidente !!!!! tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Giugno 2005 Condividi Inviato 8 Giugno 2005 Giacomo,se la bellezza di un fungo,per la passione che ci trasmette e quella di un'uomo,per quanto di più bello ha dentro,possono essere paragonate....direi che hai trovato il tuo gemello!!! Siete bellissimi entrambi!! L'emozione che hai sicuramente provato nel vedertelo davanti,la stò provando anch'io...adesso come fossi stato lì...con te amico mio che bello che bello che belloooooooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati