beccio29 Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 grazie a tutti specie per la dritta del Biacco, ora che so cos'è se lo incontro ancora lo fotograferò con più calma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 trattasi di coluber viridiflavus volgarmente biacco, quest'anno in particolare non e ho avuto l'occasione di incontrarli forse sono nelle nostre zone in estinzione chissa' sebbene siano molto utili e meglio quando si incontrano starci lontano questi quando si sentono disturbati attaccano e prendersi un morso da loro non deve essere gustoso .............. .......l'importante e tentare e poi qualcosina in questo periodo hai trovato .............. Roberto grazie Roberto hai ragione se vai " senza pretese " qualcosina trovi anche in periodi di magra la mia montagna come la tua difficilmente ci tradiscono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beccio29 Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Insomma Beccio......non hai resistito..... Il profumo del bosco e' troppo invitante anche senza la certezza dei funghi...vero??? Davide sai che questo non è un periodo che mi attira molto andar per funghi ma martedì è stato proprio una combinazione dell'ultimo minuto e ho colto l'occasione per una sgambata, come dici dopo mesi di riposo i profumi del bosco ti mancano e vai per riprenderti quello che ti è mancato nei mesi invernali ma poi quando sei lassu è inevitabile esce l'istinto del cercatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Ti hanno già detto che non è una vipera, in effetti non ho mai incontrato serpenti tranne quest anno, saranno i tanti cinghiali che ci sono, sarà che faccio un rumore infernale muovendomi nel bosco :biggrin: , mi sa che scappano prima... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Bello il biacco, molto bello. La vipera postata poco dopo è ENORME!!! Mai viste così grandi. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Ciao Gianluca...l'importante è cominciare! vedrai che a settembre ci rifaremo dell'estate magra che c'è adesso... Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 L'importante è cominciare...e speriemao che l'autunno sia piu generoso di questa strana estate... Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati