Lupo del salento Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 E allora si va nel punto più ad est per vederla ed assaporarla prima. E quando sorge è bello vedere gli occhi felici di Lucrezia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 il faro di punta palascia ha per me un fascino particolare e il mare del canale d'otranto a quest'ora è di una bellezza indescrivibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 quando riesco a mostrarlo e condividerlo con gli amici... è iniziata bene la giornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 se poi ho anche a disposizione "volontari inconsapevoli" per le foto.. mi diverto ancora di più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 e allora anche il back-stage di una foto puo' diventare una foto (vabbè mi son capito da solo ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 o anche rubare una posa.. di un'altra posa (sempre peggio ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Luglio 2011 il tempo passa inesorabile e si deve andare... ma già so che, presto, quando inizieranno le prime piogge nel salento e la mattina il cielo sarà terso e limpido, tornerò a trovarmi qui, chissà magari con qualche amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 tornerò a trovarmi qui, chissà magari con qualche amico. Artù, chiamami che ti raggiungo.. in fondo sono soltanto 640 chilometri, in 7 ore e 2 pit-stop sono da voi Se però prometti di farmi trovare di nuovo i pasticciotti di Nobile non faccio nemmeno i pit-stop Ragazzi, che cos'è il Salento, che cosa sono i Salentini!!!!!!!!!!! Ci sentiamo tra poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Dicono che l'acqua non sia tanto trasparente ...un po' melmosa..!!!!!!!!!! Un alba spettacolare....per chi vine dal Tirreno e' una sensazione nuova , in compenso noi adriatici non vediamo morire il sole sul mare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Te li sei fatti du chilometri sta settimana Carlè????? Bellissime immagini Artù. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 (modificato) Grazie Artù per aver "sacrificato" qualche tua ora preziosa di sonno per portarci lì. Ne è valsa veramente la pena: in particolare sono felice di aver potuto offrire a Lucrezia qualcosa di diverso dai soliti "spettacoli" virtuali ai quali sono ormai abituati i nostri figli...anche per colpa nostra. Spero che quest'alba l'abbia "salvata con nome" sull'unico hard disk inattacabile dal tempo e dalle corruzioni, così come ho fatto io. Purtroppo ancora non riesco a sistemare le mie foto; spero di poterle inserire a breve a completamento del ricordo di quella mattina. Riflessione Strana cosa APB, ha creato e continua a creare legami veramente "di spessore": anche questa settimana ne ho avuta ennesima conferma, stavolta in Emilia. :hug2: Modificato 30 Luglio 2011 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Bellissime foto Artu', l'alba vista dal mare e' sempre uno spettacolo, un bacione a Lucrezia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Dicono che l'acqua non sia tanto trasparente ...un po' melmosa..!!!!!!!!!! Sì sì Andrè.. e poi è ancora acerba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Beh... i soggetti fotografati erano bei soggetti soprattutto la piccola Lucrezia. Il mare del Salento.... altro che torbido e melmoso.....ho ancora nel cuore porto selvaggio. spero di poterci tornare presto. ciao Arturo, Carlo e Lucrezia. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tigrotta Inviato 30 Luglio 2011 Condividi Inviato 30 Luglio 2011 Secondo me le foto sono venute proprio bene.Papà ha raggione ne è valsa la pena, anche se è stato faticoso alzarsi alle cinque del mattino. Cmq ringrazio tutti quelli che gli sono piaciute le foto e che mi hanno salutato!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati