Romanus Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Catturando un nuovo giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 "Spizzandosi" il primo raggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Specchiandosi dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Salutando e ringraziando per le emozioni vissute :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Apperò che foto che hai messo assieme Carlo Davvero suggestive Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 ......un saluto a Tigrotta!! Gli altri due son dei compagni di viaggio con cui passerei volentieri un pò di tempo assieme. Le foto son belle e il bruzzico fa il resto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Come è cresciuta la Tigrotta!! Posti favolosi, anche se l'alba non l'ho mai vista a punta Palscia...ma mi rifaccio presto. Per le foto, straordinarie di ambedueentrambe......ma quella del ragno è emozionante, molto profonda: il ragno di prima mattina che aggiusta la rete, con il fresco.....per poi starsene tutto il giorno ad oziare aspettando il primo "tonto" che passa!! Un abbraccione Carle'!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 devono essere state belle sensazioni! le foto sono molto significative, le ore di sonno perse hanno portato ad un arricchimento del cuore..! Un abbraccio ai due adulti ed un bacione a Lucrezia! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Uaohhhh che foto molto belle complimenti Carlo, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Se Arturo mi avesse fatto un fischio,sarei stato molto felice essere stato li con voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Belle le foto, belle le persone , bella l'alba, ma ancor più bella la "tigrotta" di APB. Un grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Che belle foto, ragazzi! L'arrivo di un nuovo giorno è pieno di magia, il faro poi rende il panorama è ancora più suggestivo. Io l'alba l'ho vista a Silvi Marina.. Ci alzavamo alle 5 io e mia sorella e con la nonna andavamo in spiaggia Dopo lo "spettacolo" era sottinteso che la colazione si faceva al bar, ce l'eravamo meritata grazie all'alzataccia. Purtroppo le foto non venivano granchè, ma non importa..Più che sulla pellicola o sulla carta, certe sensazioni mi sono rimaste stampate dentro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati