Biula Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Mi aggiungo anche io al coro.... :clapping: Mi è piaciuto molto il tuo modo di raccontarti.... e mi è piaciuta tantissimo la varietà dei soggetti fotografati!!! Continua su questa strada... andrai forte... Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Ci ributtiamo sul sentiero e cambiamo crinale entrando di prepotenza nella vita di questo bellissimo ed elegante signore. Dicono che venda latte all'ombra di un castagno e noi lo lasciamo fare. Vende latte e profuma di aringa, Lacatrius volumes. Eccellente in tutto , la passerella speriamo che non rompi con qualche piena. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) Bell'esordio e benvenuto Markinov. Un saluto, Sam Modificato 3 Agosto 2011 da samuele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 le foto meriterebbero un formato più adeguato comunque gran bel racconto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati