lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Ciao a tutti!!! riecco il magnifico trio in un'altra fantastica avventura! Siamo ancora nei Grigioni, perchè bisogna battere il ferro finchè è caldo! Questa volte c'era con noi il nostro amico Alberto Stavolta inizio con qualcosa di diverso dai funghi...questo bellissimo fiore una Polygala. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Ma torniamo a bomba sui funghi....dopo un bell'exploit di Albi che ne trova una decina in un fazzoletto, passiamo u'oretta di calma, ma poi Claudia comincia la festa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Anch'io mi do da fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Claudia è specializzata con i funghi "talpa"...al momento si vedono così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 ma poi, si presenta così! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 io trovo funghetti microscopici.... almeno quelli! Ma poi mi rifarò! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Toh! Guarda chi c'è sul MIO sentiero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Claudia trova una piccola famigliola a cui abbiamo provveduto a bloccare subito la crescita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Ancora loro, poche altre specia presenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 io trovo una coppia di cicciotti che hanno conosciuto subito gli animali del bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Forse questa piccolina non ha colpe sul misfatto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Altro porcino obesi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 A proposito di obesi...cosa vedo lassù? Una lampadina bianca nel bosco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Eh già, è proprioun bel cicciottello! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Claudia, la Camoscina Regina del bosco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati