rossano Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Mi spiace carissimo ma ... sembra proprio che non ci sia nulla da fare la bella sposina è troppo forte :biggrin: si scherza non te la prendere e ... complimenti per la bella uscita Rossano P.S. buona continuazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 siete tre grandi ma soprattutto claudia poi vedo che parecchie volte ti da "le mele" :biggrin: un :hug2: e si tutto bello ...il bosco .......tutto !!! Ho colto le "sfumature"....ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Mi spiace carissimo ma ... sembra proprio che non ci sia nulla da fare la bella sposina è troppo forte :biggrin: si scherza non te la prendere e ... complimenti per la bella uscita Rossano P.S. buona continuazione Tranquillo non me la prendo...ormai mi sono rassagnato, non riesco a competere, ma passo delle bellissime giornate!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 C'è Maria con Pasquale...C'è Stefy con Marino... E poi c'è Claudia con Paolo E' impossibile negarlo: le vostre donne nel bosco vi fanno "i bozzi!" :clapping: Concordo pienamente, siamo le più forti!!! Claudia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Complimenti a tutti e due, splendidi funghi anche se tua moglie ti da la biada Li comunque acqua ne ha fatta tanta.salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
square robin Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 sono spiacente......... apparte quei super edulis da lacrimucce i piu' belli del post sono il leone e la leonessa......... siete grandi contento per i vostri ritrovamenti......... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Complimenti a tutti e due, splendidi funghi anche se tua moglie ti da la biada Li comunque acqua ne ha fatta tanta.salutoni! Tantissima acqua....ma è anche seccato in fretta! Infatti ora è praticamente fermo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 1 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 1 Agosto 2011 sono spiacente......... apparte quei super edulis da lacrimucce i piu' belli del post sono il leone e la leonessa......... siete grandi contento per i vostri ritrovamenti......... Roberto Grazie roberto!!! Loro sono i più belli, ma io sono simpatico!!!! (almeno quello....) Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Paolo che bei boschi sono quelli alpini... ...In effetti la sorpresa finale mi fa pensare che la storia non sia finita qui Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Tutto veramente molto bello.... esemplari da svenire, luoghi magici... Voi fantastici.... ma.... Claudia..... :yahoo: Niente da fare..... maschietti alzate bandiera bianca.... perchè "Siamo noi... Siamo noi.... Le più forti Siamo Noi...." Dony P.S. Per i Rossi... la stagione è un po' strana dappertutto... questo l'ho trovato il 27 luglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Godiamoci questo autunno anticipato... si sa mai che poi caccino la testa sotto e non si facciano vedere più. Finchè si può, divertiamoci. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati