Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Probabilmente non saro' una persona normale, finito il turno di notte, invece di tornare a casa a riposare, prendo la direzione del bosco, il cambio me l'ero portato sul lavoro, doccia veloce alle 06,00 e alle 07,15 ero in montagna. Un po' di foschia mi accoglie all'arrivo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Il raccolto di giovedi' scorso mi ha galvanizzato...ed eccomi di nuovo nel faggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Tira aria, brutto presagio x gli amati..eppure son li' ad aspettarmi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Non son belli come giovedi' scorso..ma mi accontento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Sempre ben mimetizzati..nel faggio e' molto piu' difficile trovarli che non nel castagno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Qualcuno ha la capigliatura vivace...segno che ieri sera ha fatto baldoria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 E c'erano in giro anche i 3 porcellini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Quest'altro si mimetizzava come una sogliola nella sabbia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Quest'altro ha passato la notte con l'amante lumaca.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Mi piace scherzare..ma nonostante la stanchezza..non perdevo colpo stamattina.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 C'era sempre il rischio di pestarne qualcuno.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Questo si era preso una bottiglia molotov Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Questo invece era di sentinella.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Ho sempre un po' snobbato il faggio...son sempre stato tipo da castagno o quercia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 ma mai come quest'anno ne sono attratto....chissa' perche'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati