Vai al contenuto

Ultima Uscita.....

Geppo

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il 01/08/2011 at 19:15, Bizet47 ha scritto:

Quando si fanno cose piacevoli, la fatica non si sente. Almeno all'inizio...poi nel pomeriggio una sana dormita rimette le cose a posto, vero? Ne so qualcosa anch'io, come la maggior parte di noi "fungaroli", eheheh. Un gran bel raccolto, complimenti Geppo. Un abbraccio, Tony. :hug2:

:snoozer_05: Grazie Tony, sono comunque recidivo...questa mattina dopo l'ultima notte di lavoro della settimana...ci sono andato di nuovo, con 3 colleghi di lavoro, tutti abbiamo fatto il pieno...pazzesco x la stagione. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/08/2011 at 09:22, lukan ha scritto:

Giusè sei troppo forte,cmq riposati un pò ogni tanto.....i malcapitati fungacci te ne saranno grati

:clapping: :clapping:

:snoozer_05: Grazie Beppe, ma...nessuna pieta' x il nemico.. :lmao: stamattina ho fatto replica :yes4: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Purtroppo ieri sera andando al lavoro, ho dimenticato a casa la digit, peccato perche' stamattina e' stato bello in compagnia, giornata fantastica peccato non averla potuta immortalare con foto nel bosco :crybaby: questo era il mio bottino...

post-1900-0-07929600-1312314215.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Geppo...

visti i faggi che ti circondavano nella tua passeggiata penso che eravamo ... vicini vicini :friends: !

Anche noi ci siam divertiti, non certo con il quantitativo da te raccolto :1a: ma io so accontentarmi di molto meno, soprattutto perchè poi mi stufo a pulirli e tagliarli (BUONA COME SCUSA EH? ::EE:: ).

Un saluto e... sabato 06/08... BISSSS!

Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/08/2011 at 20:40, samuele ha scritto:

Geppo...

visti i faggi che ti circondavano nella tua passeggiata penso che eravamo ... vicini vicini :friends: !

Anche noi ci siam divertiti, non certo con il quantitativo da te raccolto :1a: ma io so accontentarmi di molto meno, soprattutto perchè poi mi stufo a pulirli e tagliarli (BUONA COME SCUSA EH? ::EE:: ).

Un saluto e... sabato 06/08... BISSSS!

Sam

:snoozer_05: Grazie Samuele, ma la mia paura e' come la tua....se poi questo autunno si ferma tutto? Preferisco far la scorta ora..poi in autunno se si :00015014: ci son sempre in agguato i parenti e amici. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti