Sampei Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 (modificato) Che si fa di domenica mattina, facciamo un'uscita per smaltire qualche caloria ...tanto è vicino casa Modificato 31 Luglio 2011 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 (modificato) Qualche pioggia c'è stata, anche se su questi faggi calcarei ce ne vorrebbe il triplo ! Stavamo anche in allegra compagnia Modificato 31 Luglio 2011 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 (modificato) Dicevo terreno calcareo, ripido e assolato...1200 mt di altitudine , bisognoso di molta acqua. Il povero Pecora distrutto guarda incredulo una fungara deserta ! Modificato 31 Luglio 2011 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 (modificato) E si...sembra che il diluvio di qui non ci sia proprio passato : Modificato 31 Luglio 2011 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 (modificato) si tenta l'ultimo collazzo sulla strada del ritorno spinti dalla disperazione (esposizione sbagliata aimè !) Modificato 31 Luglio 2011 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 (modificato) e quando tutto sembrava ormai perduto Pecora salva la giornata con un vecchiarello ancora in forma : Modificato 31 Luglio 2011 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 (modificato) Ancora una foto col trofeo di giornta e un saluto :bye1: Modificato 31 Luglio 2011 da Sampei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Coraggio ragazzi.. Sta volta è andata così..la prossima...andrà meglio,ve lo auguro.. Un Abbraccione a tutti e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Almeno questo era raccoglibile, io, l'unico che ho trovato, l'ho lasciato dov'era e non l'ho potuto nemmeno soppesare per quanto era marcio. Vi siete fatti cmq una bella passeggiata....Come dire...sarà per la prossima. Ciao. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Ale... Forse ho capito dove stavi, bellissimo quel posto. ao... se è dove dico io.... ..certe breccole di tuber mesentericum comunque bravi pecora e pescatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Daje Sampè, non te scoraggià, che tra qualche giorno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Bravo Alessa' una bella uscita fa sempre bene...come al solito pero il bravo maerchetto ti frega!!!!devi avere solo un po di pazienza e tra qualche giorno la tua costanza verra premiata...buone vacanze se non ci sentiamo a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 L'importante è non demordere... nel frattempo hai fatto un piacevole uscita in compagnia... che per lo spirito fa sempre bene!! Qualcosa a casa si è portato... La prossima volta andrà ancora meglio!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 bei posti comunque, molto bello il pianoro della prima foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 bei posti comunque, molto bello il pianoro della prima foto Concordo pienamente con bellezza del posto. Un pianoro meraviglioso per quella quota. andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati