Sampei Inviato 31 Luglio 2011 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2011 bei posti comunque, molto bello il pianoro della prima foto A grande richiesta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 Porta pazienza Alessandro che prima o poi arriva l'acqua, qui da noi ne ha fatta anche fin troppa,complimenti al Pecora,comunque splendide foto come sempre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 31 Luglio 2011 Condividi Inviato 31 Luglio 2011 er pecora nun se smentisce mai ...sarà perchè tifa una squadra forte apprezzabile la costanza e bellissimo il posto :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Che posto magnifico, e il faggio del fungazzo è imponente! Arriveranno, arriveranno!!! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Alessandro stai imparando a fotografare e questo mi fa piacere. Secondo me avete trovato una coda della vecchia buttata, ho impressione che le piogge recenti debbano ancora attivare la buttata, anche se non ho avuto modo di capire se sia secco oppure no Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 1 Agosto 2011 Condividi Inviato 1 Agosto 2011 Anche se è vicino casa tua, sembra proprio essere un bel posto! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati