piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Bellissimo Andrea, a me son piaciuti molto i paesaggi con la nebbia, anche perche' da me quando e' stagione...non manca mai. Immagino che la nebbia da voi la fa' padrona e siccome e' un elemento molto importante avra' effetti anche positivi sui funghi. ma quanti funghi escono dalle vostre parti?? Mi sa parecchi Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Bel post, complimenti. Sei stato originale. Un saluto Sam Pochi funghi e tanto sentimento attraverso gli occhi che guardano le montagne. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 .... e mi sembra di conoscerla si! ehh!! quante escursioni didattiche in quei castagneti!! ciao Andrea, è proprio ora che facciamo un'uscita assieme Ennio. Ahahahaha ....ma di che anno era la foto 1820?? Scherzo , siete sempre in gamba e allenatissimi come sempre nonostante gli acciacchi dell'eta'. Per l'uscita sarebbe ora....nel senso che e' tanto che non ci si vede. :telephone: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Andrea molto bello questo tuo percorso che credo accomuni molti di noi. Per le foto... credo che Marino ti possa insegnare qualcosa, viste le sue recenti performance :biggrin: Giovanni Grazie Gio' , sopratutto le foto che ha fatto alla villetta di Romanus. Si vede che il ragazzo s'impegna e .......cooooooooooome s'impegna. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Come alcuni luoghi ci aiutino a ritrovarci più di altri è un mistero, e chi si cerca vuol dire che sta in cammino, verso chissà quale meta o metafisica realtà. Molto bello Andrea ciao Gio Grazie Gio' , io sto' cercando e qualcosa alla fine dovro' pur trovare e tu sarai partecipe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Che spettacolo!!!! sei un grandissimo della fotografia! Bravo Paolo Grazie Paolo accetto il complimento pero' non mi sento un grandissimo della foto, diciamo che sto' migliorando piano piano . Mi applico e mi piace perderci un po' di tempo e poi sto ' prendendo ancora dimestichezza con la nuova reflex che ho preso usata. Anche tu ho visto che nei grigioni ti sei applicato abbastanza per portare a casa i primi risultati fotografici. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Andrea, questa non è una semplice foto...E' magia Bellissimo topic! Grazie , mi fa piacere che ti sia piaciuta e devo anche confessarti /vi una cosa , io non riesco a non fare anche un piccolissimo post , e' una forma di dialogo importantissima che stimola i nostri cammini. :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Si...bellino..stai imparando bene.. Insomma qualche progresso lo feci???? Dai che poi quando torni dalle vacanze facciamo un uscita assieme e ti faccio montare la digitale sula cavalletto cosi' le foto non vengono mosse. :kez_05: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Insomma qualche progresso lo feci???? Dai che poi quando torni dalle vacanze facciamo un uscita assieme e ti faccio montare la digitale sula cavalletto cosi' le foto non vengono mosse. :kez_05: nun ce provà...prima delle vacanze mi sembra che abbiamo due o tre cosette da fare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2011 nun ce provà...prima delle vacanze mi sembra che abbiamo due o tre cosette da fare... Si casomai di giovedi'''..... :smilies90: :smilies90: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Era un sacco che non visionavo un tuo topic, mea culpa Complimentoni Andrea, è sempre un piacere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Come al solito foto da Paura... e parole bellissime ......complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Ti si legge sempre con piacere il ragazzo che conosco io si chiama B. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 non posso che farti i complimenti...la foto della libellula è strepitosa!! gli occhi aperti di A.cosa volevano dire? 1: "stai scherzando?". 2 :" questo è fuori" . 3: "ecco il messia! ti seguirò ovunque!" buone vacanze! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Sembra ieri di veder le prime foto e i primi topic.... oggi riesci a raccontare oltre le parole e oltre le immagini, complimenti davvero per il "cambio di volo"..... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati