stewei Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Si...bellino..stai imparando bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 Andrè la foto della Chiesetta (che mi sembra di riconoscere) a presto Rossano .... e mi sembra di conoscerla si! ehh!! quante escursioni didattiche in quei castagneti!! ciao Andrea, è proprio ora che facciamo un'uscita assieme Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 al top eh Andrè da quella macchina escono cose meravigliose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Agosto 2011 Condividi Inviato 2 Agosto 2011 che topic!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 (modificato) Penso alla nebbia .A quel silenzio che diventa il Re in queste Valli .... Andrea, questa non è una semplice foto...E' magia Bellissimo topic! Modificato 3 Agosto 2011 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Come alcuni luoghi ci aiutino a ritrovarci più di altri è un mistero, e chi si cerca vuol dire che sta in cammino, verso chissà quale meta o metafisica realtà. Molto bello Andrea ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Andrea molto bello questo tuo percorso che credo accomuni molti di noi. Per le foto... credo che Marino ti possa insegnare qualcosa, viste le sue recenti performance :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Grazie Andrea... Delle tue parole..e delle tue Immagini.. Ti Abbraccio caramente...insieme a Lucia.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Che spettacolo!!!! sei un grandissimo della fotografia! Bravo Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Che bello ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 3 Agosto 2011 Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Andrea molto bello questo tuo percorso che credo accomuni molti di noi. Per le foto... credo che Marino ti possa insegnare qualcosa, viste le sue recenti performance :biggrin: Giovanni :pistols: ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 ciao andrea, tutto molto bello e fa riflettere Brummm brummmm, mi raccomando con la nuova car, vvacce pianino. In caso il primo giorno di fango possiamo andare a fare un giro cosi' sporchiamo un po' i tappetini :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Andrè....non ho parole...la mantide è da paura e i paesaggi....mozzafiato.... :friends: A Tony ma i paesaggi delle tue ferie ndo stanno :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Andrè la foto della Chiesetta (che mi sembra di riconoscere) e quella dei finferli sono molto belle complimenti ... a proposito di compagnia, se ti fa piacere, fra qualche giorno ce li facciamo due passi insieme? fatti sentire che se posso un paio di giorni me li prendo a presto Rossano Grazie dei complimenti Rossa', proprio oggi ho sentito anche Menisco e che ne sai che verso ferragosto facciamo un uscita tutti assieme?? Purtroppo in questo periodo le mie uscite sono limitate solo a lunedi', infatti prego sempre che non ci siano in giro troppi funghi nel mese di agosto :00004009: Diciamo che con le pioggie che ha fatto qualcosina si vedra' , ma siccome i funghi sono imprevedibili poesse pure che latitano e rimandano alla terza decade di agosto. io comunque sotto ferragosto sono libero forse due giorni e ci sentiamo sicuramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 3 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2011 Paesaggi mozzafiato e particolari impressionanti. Complimenti, bellissima esposizione che trasuda sentimento. Anche la colonna sonora, nonostante non adori particolarmente gli Skunk, è molto azzeccata. Complimenti vivissimi. Marco Ciao Marco ho visto il tuo post e a presto ti rispondo , grazie mille per gli apprezzamenti e sopratutto mi e' piaciuta molto la tua frase esposizione che trasuda sentimento :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati