piccio Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Era un sacco che non visionavo un tuo topic, mea culpa Complimentoni Andrea, è sempre un piacere Mi sono accorto che e' un periodo che ti si vede poco, ma sappiamo comunque che ci sei sempre. :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 non posso che farti i complimenti...la foto della libellula è strepitosa!! gli occhi aperti di A.cosa volevano dire? 1: "stai scherzando?". 2 :" questo è fuori" . 3: "ecco il messia! ti seguirò ovunque!" buone vacanze! Gli occhi aperti di A. stavano a significare il suo stupore in questo mondo crudele e segreto dei fungaioli al mio invito per fargli conoscere qualche posticino per la raccolta. All'inizio mi aveva preso per pazzo , ma dopo quando siamo entrati nel bosco e' ha visto con i suoi occhi ha cambiato idea. Mi ha anche raccontato che ha un carissimo amico che conosce molti posti per andare a funghi ma non ce lo ha mai portato. E che amico e?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Ti si legge sempre con piacere il ragazzo che conosco io si chiama B. Mmmmmhh...B . e chi sara'? :scratch_one-s_head: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Sembra ieri di veder le prime foto e i primi topic.... oggi riesci a raccontare oltre le parole e oltre le immagini, complimenti davvero per il "cambio di volo"..... un abbraccio Giacomo io devo tutto a Voi, chiamala Apb ,chiamalo Voi ...ma ve ne saro' sempre grato. Mi viene voglia di ricordare quando mi presentai e vedevo voi allegramente incontrarvi nei vari raduni e mini raduni. I pensieri erano sempre gli stessi: " ma guarda che forza sti ragazzi e chissa' se un giorno riusciro' a conoscerli e condividere le loro uscite. Gli anni passano ma le nostre uscite restano. Anzi non vedo l'ora che si avvicini Ottobre .... :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 ....belle Andrea, mi piace questo tuo modo di vedere o di volare, fai tu.....:wink:, perchè più o meno è come piace a me ..... devo tornare a fare qualche scatto, troppe distrazioni ultimamente :biggrin:.......mi hai fatto venir una voglia.... ci vediamo presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 foto veramente suggestive... complimenti, Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 ....belle Andrea, mi piace questo tuo modo di vedere o di volare, fai tu.....:wink:, perchè più o meno è come piace a me ..... devo tornare a fare qualche scatto, troppe distrazioni ultimamente :biggrin:.......mi hai fatto venir una voglia.... ci vediamo presto..... E mi fa piacere che la vediamo uguale, pero' adesso basta con il mare :beach: troppo sale fa male :devil: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 foto veramente suggestive... complimenti, Moc Grazie Moc....diciamo che mi diverto.!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Che foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Che foto. Grazie Carletto..... :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 E' estate ...ma io intanto aspetto l'autunno per nutrire il mio cuore, ma credo anche i vostri. Buone funganze e buone vacanze a chi le fa' e a chi non le fara'. :hug2: :hug2: :hug2: Grazie Andrea, io sono tra i secondi... Immagini molto belle condite da pensieri significativi! Buone vacanze anche a te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 13 Agosto 2011 Condividi Inviato 13 Agosto 2011 Grazie..................... di cuore!! Grazie per quest'Emozione.. Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 La cosa bella di questo volo e' che non ha un arrivo... una volta che si parte continua... continua sempre a stupirti... a stupirci... siamo sullo stesso volo... ed e' bello esserci dentro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 19 Agosto 2011 Condividi Inviato 19 Agosto 2011 Ciao Andrea, foto bellissime sembrano parlanti, ci parla la luce, il colore, l'aria, la natura nel suo insieme. Ci fai sentire un tutt'uno con essa. Grazie e un grande :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 13 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2011 La cosa bella di questo volo e' che non ha un arrivo... una volta che si parte continua... continua sempre a stupirti... a stupirci... siamo sullo stesso volo... ed e' bello esserci dentro Ciao Luponero, hai scritto parole Santissime...un volo che continua e non riesco proprio a fermarlo. Poi adesso con l'avanzare della stagione seguiamo i colri del bosco sche va in letargo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati