tombaz Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 (modificato) Bosco misto faggio-abete, 1100 m. Al taglio vira leggermente al blu sopra i tubuli. La colorazione chiara del cappello e il gambo mi lasciano perplesso sulla determinazione. Grazie, Nicola Modificato 3 Settembre 2011 da Lupo del salento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 (modificato) A me sembra tanto un gyropus castaneus :scratch_one-s_head: Gyroporus ammophilus :scratch_one-s_head: gyropus castaneus :scratch_one-s_head: Modificato 4 Agosto 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 (modificato) io direi Gyroporus cyanescens Modificato 4 Agosto 2011 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tombaz Inviato 4 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Grazie al tuo suggerimento sono risalito a quello giusto: Gyroporus cyanescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tombaz Inviato 4 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2011 io direi Gyroporus cyanescens Ecco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Ecco E si , credo che sia proprio lui , ho confuso un po' il colore del capello. :give_heart: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati