pandino & pandina Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 E' con grande piacere e gioia che vi comunico l'uscita del 2° numero della nuova rivista sui funghi "PASSIONE FUNGHI e tartufi". Siamo entusiasti del lavoro di nostro figlio !! andrea e patrizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 non l'ho ancora acquistata..ma lo farò al piu presto. domani cerco il numero due e ordino l'arretrato. e si..... Nico è un grande, spero di poterlo aiutare con qualche foto come mi ha chiesto. Un'abbraccio Pandini :friends: ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Bravo Nico, ancora tanto giovane e con un'esperienza da vendere! In bocca al lupo per tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Pandini avete un figliolo d'oro Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Complimenti per la nuova iniziativa Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 ciao,ho acquistato ieri il n°2,ho solo dato uno sguardo ma il primo mi è piaciuto complimenti e un grande in bocca al lupo a Nico per il suo impegno a presto,Giorgio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Mi sembra un bel lavoro, è contagiosa la passione di Nico e credo si veda nella rivista Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Grande Nico !!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Grande Nico... :clapping: ci sono cose per cui hai tutta la mia ammirazione..... Complimenti ad Andrea e Patrizia per essere riusciti a trasmettergli buoni valori e ottime passioni..... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Si può anche acquistare online??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Si può anche acquistare online??? Sì. si può fare abbonamento dal sito : wwwpaassionefunghi.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 scusa ma vedo poco e le lettere sono piccole , ho sbagliato, il sito è : www.passionefunghi.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Sì. si può fare abbonamento dal sito : wwwpaassionefunghi.it Grazie mille molto gentili..... :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 conosco bene i lavori di nico, li ho apprezzati in tante occasioni un :hug2: a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 Complimenti di cuore ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati