carletto Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 E' con grande piacere e gioia che vi comunico l'uscita del 2° numero della nuova rivista sui funghi "PASSIONE FUNGHI e tartufi". Siamo entusiasti del lavoro di nostro figlio !! andrea e patrizia è un'altra bella sfida che ha intrapreso Nico! A giudicare dal successo delle vendite del primo numero, ci sono tutte le premesse per un buon ritorno...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 9 Agosto 2011 Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Bravo Nico , in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 10 Agosto 2011 Condividi Inviato 10 Agosto 2011 Ancora non sono riuscito a leggere la rivista qui nel profondo sud nn si riesce ancora ad averla Spero sempre in un ricongiungimento di forze (perchè come sai sono sulla parola impeganto in altro ) e per ora quello che posso darti è il mio sostegno come acquirente della rivista visto che l'ho ordinata all'edicolante e prima o poi arriverà In bocca al lupo Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati