Alpis63 Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 bau bau...bau bau ba bau.....hem.................. Ciao a Tutti... ...Sabato 20 agosto io Ale e Paola avremo l'onore di ospitare un Grande di ApB , DumboKid Con il mio nasone nero cercherò di soddisfare la curiosità di Giuliano.... sarà tartufaio per un giorno. Faremo una passeggiata in cerca del tartufo scorzone tuber aestivum .......... per chi vuol stare un po all'aria aperta con noi e vedere come funziona questo gioco.... è il benvenuto. passeggia leggera, un'uscita riposante, qualche tartufetto si dovrebbe trovare....!!!!!! Che serve.....?? ...... un paio di scarpe buone, un pranzetto al sacco appbbiniano e ... staremo in grazia di Dio. ....che ne dite???? bau bau...Dora.:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sesto senso Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Ciao amore mio , pagherei oro per poter partecipare chissa' se Gianluca mi ci porta a presto lucky sigh -bauh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 4 Agosto 2011 Condividi Inviato 4 Agosto 2011 Magari, fate conto che ci sia comunque, un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 ...bè....farò i salti mortali per poterci stare e ....probabilmente ci sarò.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 ...maremma lontana!! Questi inviti valgono oro e dar buca è un dispiacere..... Un abbraccione a voi e grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Mannaggia, quel weekend sono fuori!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Gran bell'evento Ale ma sono in ferie in quel periodo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 che invidia ma se capito dalle parti di Roma ti chiamo di sicuro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucmim Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Sarà una splendida uscita in stile Apb ... Dora è bellissima in questa foto ... Un grande :hug2: Lucia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Beato Giuliano. Una ricerca di tartufi con il cane mi manca. Giuliano stai attento perchè magari i tartufi li ha modellati Ale !! Saluti a tutti e buona ricerca. andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 vi posso solo augurare un bel divertirvi e una buona tagliatella a base di tartufo un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Lo sai che mi farebbe molto piacere.....ma in quel periodo per me e' impossibile :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Ciao amore mio , pagherei oro per poter partecipare chissa' se Gianluca mi ci porta a presto lucky sigh -bauh Bello Lucky, io ti aspetto !!! Gianluca è capace di tutto, speriamo che anche stavolta...... riesca a stupirci con una delle sue. bau bau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Magari, fate conto che ci sia comunque, un abbraccio Roberto, magari potevi, al mio amico Ale sarebbe piaciuto. faremo come se tu fossi qui con noi. bau bau Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 6 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2011 ...bè....farò i salti mortali per poterci stare e ....probabilmente ci sarò.... ecco, cosi mi piace. a presto Tony. bau bau bauuuuuuuuuuuuuuuuuuu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati