boletusfario Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Ma come un invito di questo genere fatto dalla mia più cara amica, non viene ascoltato?? E dai almeno rispondete a sta bella cagnetta :man_in_love Ale se so libero so dei vostri ciaooo Hai ragione Mario !!! Io ne approfitto e mantengo una vecchia promessa fatta ad Ale !!!!! Arrivoooooooooooooooooo !!!!! Ci vediamo sabato e vengo armato di bauuuuu insieme ad un mio caro amico !!!! Mario se vieni sabato,finalmente te lo faccio conoscere !!!!!! Acciaooooo !!! Ale ci si sente presto !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Hai ragione Mario !!! Io ne approfitto e mantengo una vecchia promessa fatta ad Ale !!!!! Arrivoooooooooooooooooo !!!!! Ci vediamo sabato e vengo armato di bauuuuu insieme ad un mio caro amico !!!! Mario se vieni sabato,finalmente te lo faccio conoscere !!!!!! Acciaooooo !!! Ale ci si sente presto !!!!!!! Mi fa molto piacere che venite, ci sentiamo per telefono a sabato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Hai ragione Mario !!! Io ne approfitto e mantengo una vecchia promessa fatta ad Ale !!!!! Arrivoooooooooooooooooo !!!!! Ci vediamo sabato e vengo armato di bauuuuu insieme ad un mio caro amico !!!! Mario se vieni sabato,finalmente te lo faccio conoscere !!!!!! Acciaooooo !!! Ale ci si sente presto !!!!!!! Guido quello che non ma voluto porta????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Io sono Prontissimo... Stò facendo Esercizi di Annusamento... :biggrin: ma certamente tù Dora..sei più pratica e valida di mè.. No vedo l'ora di Coccolarti ed abbracciare...chi ci sarà... Con Ale e Paola..questo succederà venerdì..nel primo pomeriggio..gli altri...sabato.. A prestissimo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Guido quello che non ma voluto porta????? Si Mario........... è quel gelosone !!!!!!! Ti stò chiamando ma non ti prende il cell !!!! Faje almeno prende due tacche !!!!!! A dopo !!!!!! Acciaooooooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Io sono Prontissimo... Stò facendo Esercizi di Annusamento... :biggrin: ma certamente tù Dora..sei più pratica e valida di mè.. No vedo l'ora di Coccolarti ed abbracciare...chi ci sarà... Con Ale e Paola..questo succederà venerdì..nel primo pomeriggio..gli altri...sabato.. A prestissimo.. Giuliano Son contentissimo di poterti risalutare Giuliano !!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Son contentissimo di poterti risalutare Giuliano !!!!!!! Caro Guido, Anche io..tanto... Mi dispiace solo vivere questa Avventura in un periodo in cui tanti Amici della zona..sono in Ferie,giustissime,o hanno altri impegni...giustissimi anche questi.. Un Abbraccio grande grande anche alla tua famigliola..che ricordo con gioia... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 17 Agosto 2011 Condividi Inviato 17 Agosto 2011 ...me piacerebbe, ma........ferie andate...... lavoro..... moje.....insomma nun se pò.....:biggrin: divertitevi........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Guido quello che non ma voluto porta????? azz.... Mario mica sono tutti generosi come te. che je fa??:biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Io sono Prontissimo... Stò facendo Esercizi di Annusamento... :biggrin: ma certamente tù Dora..sei più pratica e valida di mè.. No vedo l'ora di Coccolarti ed abbracciare...chi ci sarà... Con Ale e Paola..questo succederà venerdì..nel primo pomeriggio..gli altri...sabato.. A prestissimo.. Giuliano come ti piace la pizza???... a prestissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 Si Mario........... è quel gelosone !!!!!!! Ti stò chiamando ma non ti prende il cell !!!! Faje almeno prende due tacche !!!!!! A dopo !!!!!! Acciaooooooooo !!!!! Guido... ma che lo devo portà per lumache??? ... a sabato l'appuntamento è quello che t'ho mandato in mp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 17 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 17 Agosto 2011 (modificato) ...me piacerebbe, ma........ferie andate...... lavoro..... moje.....insomma nun se pò.....:biggrin: divertitevi........ embè............................. ridi??? :biggrin: Ci mancherai.. ...cercheremo di divertirci . grazie Stè Modificato 17 Agosto 2011 da Alpis63 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati