Geppo Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 forse son troppo presente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Trattiamo x una tregua...estiva.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Forse un po' di funghi..riesco a prenderli anche in piscina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Grazie bosco x il momento....ci rivediamo a settembre....come gli esami di riparazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Chiudo con la foto di un'amichetto del bosco...peccato non abbia una buona macchina fotografica...Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Giuseppe io alcuni funghi li ho visti ancora in forze e sani, per cui non sono così convinto che la festa sia finita, però quel bosco lo conosci meglio tu. Magari in qualche fosso più umido qualcosa deve ancora spuntare... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Giuseppe io alcuni funghi li ho visti ancora in forze e sani, per cui non sono così convinto che la festa sia finita, però quel bosco lo conosci meglio tu. Magari in qualche fosso più umido qualcosa deve ancora spuntare... Giovanni Ha ragione Giovanni,fossi in te non andrei in ferie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Forza Giuseppe..ritentare non nuoce.. Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Grazie bosco x il momento....ci rivediamo a settembre....come gli esami di riparazione.. ma dai giuseppe, con tutta quella grazia altro che piscina, c'è da tuffarsi sulle foglie :biggrin: un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Avessi io un bosco così stanco da visitare!!!! Bravissimo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 ciao Geppo va be se proprio vuoi andare in ferie dimmi dov'è il tuo bosco che ci penso io a togliere tutti i funghi che non ti piacciono cosi a settembre sarà pronto per i nuovi arrivi...... se però non vuoi dirmelo dovrò andare anche io in ferie eeeee secondo me un altro giro lo farei Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Giuseppe io alcuni funghi li ho visti ancora in forze e sani, per cui non sono così convinto che la festa sia finita, però quel bosco lo conosci meglio tu. Magari in qualche fosso più umido qualcosa deve ancora spuntare... Giovanni Caro Giovanni, nascite nuove non ne ho viste, ho girato 4 coste diverse, con risultati scarsi, molti vecchioni lasciati sul posto e alcuni molto secchi, dal fresco dei giorni scorsi, e' tornato prepotentemente il caldo e l'afa, il terreno era abbastanza secco e tirava pure aria, certo potrei cambiare zona...ma ci sono abituato ...e poi ne ho gia' raccolti tanti x essere ai primi d'Agosto, mi prendo una pausa di riflessione...mentre mi tolgo lo scarpone che mi ha tirato dietro la schiena mia moglie Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Ha ragione Giovanni,fossi in te non andrei in ferie. Grazie Lucio, ma e' meglio che mi fermi un po',poi devo ancora decidere x il cogelatore da comprare x quest'autunno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Forza Giuseppe..ritentare non nuoce.. Un Abbraccione Giuliano Grazie Giuliano, ma mi fermo un po' ai box....mia moglie ha una buona mira! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 ma dai giuseppe, con tutta quella grazia altro che piscina, c'è da tuffarsi sulle foglie :biggrin: un :hug2: Grazie Luciano, ma aspetto la prossima buttata, non son belli come quelli di fine luglio, faro' magari qualche passeggiata altrove ma solo x conoscere zone nuove. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati