Geppo Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 Avessi io un bosco così stanco da visitare!!!! Bravissimo! Paolo Grazie Paolo, ma davvero c'era poco oggi, c'era gente con solo 2 o 3 esemplari...a me e' andata ancora bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 5 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2011 ciao Geppo va be se proprio vuoi andare in ferie dimmi dov'è il tuo bosco che ci penso io a togliere tutti i funghi che non ti piacciono cosi a settembre sarà pronto per i nuovi arrivi...... se però non vuoi dirmelo dovrò andare anche io in ferie eeeee secondo me un altro giro lo farei Gianpietro Grazie Giampietro, ma come ho risposto agli altri, la buttata grossa e' finita, almeno in quella zona, si aspetta fine Agosto, inizi Settembre e poi c'e' da sperare che la magia di questi mesi si ripeta, almeno x me ho goduto fin troppo, che godano anche gli altri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 e so' finiti si....l'hai presi tutti !!! :biggrin: sei una forza. ciao ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 6 Agosto 2011 Condividi Inviato 6 Agosto 2011 Concordo con te, la buttatona di settimana scorsa si è stoppata. Però anche oggi, per essere ai primi di Agosto, non mi aspettavo di trovare quello che ho trovato. Io comunque ci torno a prossima settimana, se ne vuole nascere qualcun altro bene... altrimenti chissenefrega!!! Una girata in montagna con più tranquillita appena prima di ferragosto e poi finalmente in vacanza. Che goduriaaaaaaaa! Non si può mica sempre lavorare !!! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moc Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 beh...chinarsi troppo a raccogliere può essere pericoloso... il mal di schiena sta sempre in agguato! cmq vedo che hai fatto molto esercizio per....debellarlo! bravissimo! Moc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 e so' finiti si....l'hai presi tutti !!! :biggrin: sei una forza. ciao ale Magari Ale, la festa continua e si spera ancora x un po'.....sto cercando di convincere la mia meta' a farmi fare qualche altra uscita, ma lo scarpone e' sempre in agguato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Concordo con te, la buttatona di settimana scorsa si è stoppata. Però anche oggi, per essere ai primi di Agosto, non mi aspettavo di trovare quello che ho trovato. Io comunque ci torno a prossima settimana, se ne vuole nascere qualcun altro bene... altrimenti chissenefrega!!! Una girata in montagna con più tranquillita appena prima di ferragosto e poi finalmente in vacanza. Che goduriaaaaaaaa! Non si può mica sempre lavorare !!! Un saluto, Sam E' quello che dico io Samuele, non si puo' sempre lavorare...vallo a spiegare a mia moglie ..P.S. mi sto preparando a un'evasione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 beh...chinarsi troppo a raccogliere può essere pericoloso... il mal di schiena sta sempre in agguato! cmq vedo che hai fatto molto esercizio per....debellarlo! bravissimo! Moc Maurizio, con la mira di mia moglie ..ormai la schiena e' tutta un bozzo, ma finche' mi fa male vuol dire che ho cavato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MicoR Inviato 7 Agosto 2011 Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Ma dove lì metti tutti questi funghi??? :biggrin: Complimenti Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2011 Ma dove lì metti tutti questi funghi??? :biggrin: Complimenti Michele Per il momento in freezer e secchi in barattolo...poi nella panza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 8 Agosto 2011 Condividi Inviato 8 Agosto 2011 E Geppo me sa che la panza per un pò starà in ferie, ho visto che da te la situazione è simile a dove vado io, si siamo alla fine e viste i venti in previsione per i prossimi giorni.......................................... se ne parlerà alla fine del mese, piogge permettendo.............ah bello il post Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 E Geppo me sa che la panza per un pò starà in ferie, ho visto che da te la situazione è simile a dove vado io, si siamo alla fine e viste i venti in previsione per i prossimi giorni.......................................... se ne parlerà alla fine del mese, piogge permettendo.............ah bello il post Grazie Gio', stamattina ho provato a cambiare sponda del Sesia, per i beneamati la situazione era peggiore, ma mi son fatto una bella passeggiata rilassante, ero in vena di foto ad altri soggetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 senz'altro erano cortinari.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 un bel ciclamino.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Agosto 2011 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2011 Un amico di Pierca...pure dalle vacanze manda le spie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati